PER RAGAZZI: Secondo voi com'è questa ragazza? (foto)?

Non sono assolutamente io, è una storia complicata...diciamo che piace al ragazzo che mi piace..

http://badoo.com/0263202769/photos/

Comments

  • L'hai già fatta mille volte sta domanda, cosa speri, che facendo vedere le sue foto in tutta yahoo diventi brutta e il ragazzo scelga te?

    Intanto se vuoi un parere, metti anche la TUA di foto, so che è brutto far confronti ma evidentemente è questo che vuoi!

    E comunque ti avevo già risposto e non cambio idea: è a dir poco stupenda, al di la del fatto che io preferisco i tipi più mediterranei e formosi, lei è il classico tipino nordico, sembrerebbe quasi straniera. Ma oggettivamente è bellissima, vedi tu se cercare di conquistare il ragazzo che ti piace per quello che sei, o se continuare a roderti di invidia per sta ragazza!

  • Come fate a definirla nella norma?? fosse così la "norma!" a trovarne di ragazze come questa..

    poi non si può dire che ha foto da ******* o bimbaminkia, allora certa gente che c'è su facebook non l'avete mai vista, se per voi questa è una bimbaminkia

  • Guarda che la vera opinione sulla bellezza delle ragazze, la diamo proprio noi ragazze !!!!

    non è da chiedere ai ragazzi il parere....

    cmq si è carina, ma un po troppo snob..

  • haaaa badoo quanto lo odio, non si conclude un kazzo

  • Una botta gliela darei, e anche piu' di una!!

  • Vi conteggiano le visite ricevute?

    E' per questo che fai questa domanda?

    E' una bimbetta acerba :)

  • se non è un fake è uan ragazza molto carina! poi non lo so come sia come persona.. sicuramente difficiel trovare un ragazzo che non sia attratto da lei.. il problema penso sia come sei tu!

  • Mah..carina ma niente di che secondo me..

  • è una gran bella ragazza.. sembra un po' zoccol.a di cm si pone nelle foto xo se lo può permettere dai..

  • nella norma,più carina che brutta cmq... assolutamente xo bimbaminchia

Sign In or Register to comment.