problema misterioso...per esperti! - scooter
ho un Aprilia Rally ( blocco minarelli orizzontale ) e l'ho modificato con marmitta motore carburatore e trasmissione ( non sto a elencare i pezzi ). Quando montai per la prima volta il motore 70cc dopo circa 1000 km di funzionamento il motorino iniziò a fare cose strane, a borbottare come quando finisce la benzina o viene pescata male oppure quando non fa bene contatto la pipetta della candela ma premetto che il carburatore non centra nulla la carburazione era perfetta...così come non centra nulla la candela...l'ho cambiata e sembrava che non dovesse più dar problemi ma il giorno dopo si ripresentò lo stesso problema e grippai, dalla marmitta uscivano scintille...cambiato motore, candela, pipetta, bobina e centralina...ma il problema si ripresentò...non sono mai riuscito a capire che cosa fosse veramente...AIUTO!
Update:io avevo pensato a qualcosa nell'impianto elettrico...( bobina interna statore volano ecc...) AIUTO!
Comments
iscriviti al tingavert. in quel sito ti diranno tutto
Vai da un altro meccanico!
disolito quando escono scintille dalla marmitta, devi cambiare centralina, se vuoi un consiglio cambia anche la bobina, tanto vedo che sei appasionata per questo motorino
te lo rubano sicuramnte
carburatore sporco e filtro sporco
Non è che c'è qualche problema al cilindro ???
Oppure anche al filtro....prova a cambiarli o a pulire il filtro...