ragazzo particolare e da interpretare...
su msn ho parlato con il ragazzo con il quale mi frequentavo e gli ho dtt:come va?e lui bene,stasera esco con una...allora io gli ho dtt k ank frequentavo un altro e lui m ha kiesto se era carino,se era piu grande d me poi m ha dtt k qst con cui esce è una poco seria e k lo fa innervosire,ma nn puo rimanere sfigato a vita!ha dtt k vuole restare sereno,ma allora xk esce con qst?Poi facendolo ragionare m ha detto k avevo ragione,k stava meglio quando nn pensava alle ragazze nn serie...poi m ha dato inviato un bacio e m ha dtt k un gg vuole vedermi...
come puo un ragazzo timido,pauroso a diventare in un mese uno k cerca solo avventurette x nn essere inferiore agli altri?
Update:ma vorrei sapere se gli interesso...
Comments
magari ti ha detto una bugia per vedere come reagivi, in ogni caso quando stiamo in chat siamo tutti più spigliati perchè non c'è il contatto diretto...comunque ogni uomo cerca di conquistare il maggior numero di donne possibile perchè è una delle cose che lo fa sentire più stimato sia dagli amici che dalle altre ragazze...non è colpa sua, sono fatti tutti così!
per non essere inferiore agli altri????????
in che mondo ci ritroviamo!
perchè è un ragazzo!! e tra di loro devono sempre dimostrarsi "uomini"!!!
astinenza? XD ad alcuni uomini cambia la vita ihihihih
a pensarci bene anche ad alcune donne XDXDXD
Ti sei data la risposta da sola: così non si sente inferiore agli altri! Per lui timido e pauroso essere inferiore agli altri è una cosa che lo affligge ancora di più e pensa di aver trovato rimedio facendo così
Secondo me no.