Come ho mangiato fino adesso?

Sto uscendo dall'anoressia dopo un anno e adesso incomincio a mangiare davvero..

C: yogurt intero alla ciliegia + 12 biscotti secchi

S: un grappolo di uva fragola

P: piatto abbondante di gnocchi

Come sto andando fino adesso?? Mi sento strana perchè ho l'impressione di mangiare tantissimo.. forse è perchè prima mangiavo poco.. secondo voi è troppo?? Io sto seguendo il mio corpo e non mi sto sforzando a mangiare.. sono un po' preoccupata..

Comments

• Bravissima tesoro,non tanto per l'alimentazione perfetta che hai programmato,ma per il semplice fatto che stai iniziando a seguire il tuo corpo e i suoi bisogni! Avevi voglia di biscotti? Bene,mangiane pure una dozzina (ovviamente non di più altrimenti ti senti male e cadi nel problema opposto); hai voglia di gnocchi? Preparatene una porzione e condiscitela con pomodoro,pesto o una salsa che piace a te! Ricorda le verdure però che sono fondamentali sia in una dieta dimagrante che di mantenimento condite con un cucchiaino di olio extravergine che regola le funzioni dell'intestino e rende belli pelle e capelli! Concediti e non trascurare le 'schifezze',ma ricordati appunto la verdura e la frutta! In bocca al lupo! Complimenti! Bacio

• Hai mangiato bene, la colazione va bene (se vuoi aggiungi un frutto o sostituisci parte dei biscotti con un frutto per variare, ma anche i cereali con il latte e delle fette biscottate con la marmellata sono valide alternative), lo spuntino va benissimo, il pranzo va bene, ma ti suggerisco di variare di più. Non è solo la quantità che conta. Cerca di mangiare un po' di tutto, tanto per fare un esempio a pranzo ai gnocchi potevi affiancarci della verdura e un frutto. Sicuramente non hai mangiato troppo, hai mangiato il giusto. Segui il tuo stomaco, che stai andando benissimo.

• Non è assolutamente troppo. Ti senti strana perché non sei abituata a mangiare così non bisogna preoccuparsi, basta che ti senti bene :)

• Sei un mito!!!! Ti invidio xke arrivi a mangiare cosi bene <3

• secondo me è perfetto come inzio! questo si chiama mangiare normalmente o comunque abbastanza da avere forze. Mi dispiace che tu abbia avuto questo problema, spero tu riesca a superarlo del tutto :)

• Stai andando benissimo mi aiuti please io invece sono il contrario :(

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• Stai andando alla grande davvero :)

Bravissima!!

Sign In or Register to comment.