urgentissimo problemi...... amica e "amico".........?

allora a me piace un ragazzo e io piaccio a lui però la mia migliore amica li sta dietro tantissimo..... che faccio se mi chiede di mettermi con lui mi metto???? ho paura che se mi metto con lui perdero lamia miglipre amica per un ragazzo!!!!

rispondete in tanti per favore!!!!!!!!!!!!!

Comments

  • se l'amicizia con questa ragazza dura da molto ed è "salda", ti sconsiglierei di buttare tutto all'aria...

    un amore non si sa se e quanto dura, l'amicizia è un tesoro che se coltivato è per sempre.

  • Parla con la tua amica e falle capire la situazione, se è 1 xsona intelligente t apprezzerà x la tua sincerità, se nn lo è, beh.....a quel punto avrai perso poco e potrai vivere, in pace, il tuo amore. Ciao.

  • la tua migliore amica sa che questo ragazzo piace anche te?

    se invece questo ragazzo volesse lei pensi che li si farebbe qualche problema?

    comunque io sceglierei l' amicizia

  • L'amicizia è più importante.. E magari un conto è essere perdutamente innamorato dello stesso ragazzo, un conto è che ti piace solo.

    Non so nemmeno se è il caso di dirlo a lei, si sentirebbe mortificata. In questi casi mettiti sempre nei panni degli altri: come ti sentiresti tu se la tua migliore amica si mettesse con il ragazzo che da sempre ami?

  • Prima di tutto chiedi a lui di darti tempo per ragionare, spiegandogli il problema della tua migliore amica.

    Poi, vai dalla tua migliore amica e le parli francamente, chiedendole se le darebbe così tanto fastidio e cercando di mettere alla luce il fatto che se tanto tu e lui non starete insieme, a lui continuerai a piacere tu e quindi non si metterà di sicuro con la tua migliore amica...

    Specifica e sottolinea mille volte che non vuoi perdere la sua amicizia.

    Nel caso in cui lei non accettasse, la scelta è tua ovviamente ma...se dovessi essere io....rinuncerei al ragazzo.

    Tra me e la mia migliore amica c'è una sorta di ragazzo intoccabile...cioè chi piace a lei...a me non piace e viceversa...per principio....e anche perchè abbiamo gusti totalmente diversi per fortuna :-D

    Cmq ripeto, parlane con lei, non penso sia stupida da non capire....però mi raccomando...fallo con tutta calma e con dolcezza.

    Bacio e in bocca al lupo.

  • parlane prima con la tua amica...ricorda il ragazzo lo si può trovare facilmente qnd lo si perde ma una vera amica qnd la si perde non la si ritrova più...buona fortuna...

  • prima di tutto parla con il cuore alla tua amica e poi vedi cosa succede!

  • secondo me prima devi chiedere a lei se è davvero interessata a lui oppure se fa così x scherzare e poi chiedi a lui se le interessa lei...ma se ti piace davvero tanto...metteiti con lui perchè se lei è una vera amica capirà di sicuro...scommetti?

  • nn saprei....fai quello ke ti dice il kuore...ciao e auguri!!!

  • è capitato anche a me in passato.io ne ho parlato con la mia amica prima di mettermi con quel ragazzo.lei mi ha detto che potevo farlo tranquillamente,poi per un malinteso non ci siamo parlate per 2 anni e io mi sono lasciata quasi subito con quel ragazzo.secondo me è meglio tenersi stretta l'amica...non vale la pena rischiare di perderla.di ragazzi ci sono tanti,di amiche vere no. rifletti su quanto tieni a lei...baci

Sign In or Register to comment.