( Consiglio Style Truzzo) Scarpe basse o alte?

Ciao secondo voi in uno style truzzo diciamo.. sono più corrette delle scarpe basse come le converse.. o le air max o le nike renzo?

Update:

Bravo @Andre: Le persone non dovrebbero criticare il nostro stile anzii... e ki è metallaro o emo non lo dovrebbe fare proprio visto che i metallari sono estinti da parekki anni.. e cmq sono dei sfigati.. e gli emo.. bhè riguardo a quelli..

Comments

• Truzzo prova a chiedere a Saw l'enigmista...sono sicuro che lui ha il paio di scarpe adatto a te...

• TRUZZO? AHAHAHHAH CAMMINA SCALSO FAI MEGLIO ;) COSì ALMENO TI TRANCI I PIEDI E MUORI AHAHA TRUZZOOO AHAAHAHHAAHHA

• Trovi un ampia varieta' e scelta di Scarpe Converse sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc3ZvS.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Io non sono truzza, però ne conosco tanti e ho notato che hanno le converse

• Stai lontano dalle converse!

• Che stile di *****.

• Metti i tacchi!

• Direi air max...Ma cmq lo stile giovanile è in continua evoluzione

• diciamo che sarebbe meglio nn mettere scarpe da truzzo...

• IL VOSTRO STILE, ma se non sai neanche che scarpe di mèrda metterti !!

i veri struzzy le portano alte comunque

Sign In or Register to comment.