vi preoccupa questa cosa?

Sto con un ragazzo di un altro paese....nazionalità diversa! I miei non lo accettano, all'inizio mia madre lo voleva conoscere ma per seguire le indicazioni di mio padre e per non andargli contro adesso rende tutto piu difficile e non mi appoggia.

Mio padre una volta mi ha addirittura chiesto: ma non lo puoi mollare? me lo fanno vedere solo una volta alla settimana e solo per un ora e mezza (è DA PAZZI!!!). E loro me lo hanno detto chiaramente in faccia che non vogliono uno di quella nazionalità.

Cosa fareste al posto mio? sono stupida nel voler seguire il mio cuore????

Comments

  • Eccoci diamoci la mano...io ti posso capire xfettamente ho il tuo stesso problema forse il mio e un po piu tragico...siamo italiani entrambe e lo stesso i miei anzi mio padre nn lo accetta perche anni fa ha commesso degli errori che ormai sono lontani anni luce...solo ke se ti sei etichettato in un modo purtroppo in qst mondo sarai sempre considerato cosi...io ho 22 anni ed esco o solo il sabato o solo la domenica e all una e mezza devo stare a casa...be mio padre mi vorrebbe a casa a mezzanotte...ma nn glielo data mai vinta almeno su qsuesto...io sto lottando con tutte le mia forze perche amo il mio ragazzo e sono stata anche sul punto di andare via di casa x amore nn credo di essere l unica che abbia mai fatto un gesto del genere ma gli altri nn devono intaccare la nostra vita anche xke ogniuno e artefice del proprio destino e anche se si e genitori si deve dare la possibilita di poter sbagliare e cadere lasciandoci alzare con le nostre forze xke quando il signore decidera di portarceli via noi non avremmo imparato un bel niente xke eravamo protetti da loro...e li incominceranno i guai vera della vita...abbi solo un po di pazienza come la stiamo avendo io e il mio ragazzo e se e un amore solido niente e nessuno potra separarvi...in bocca al lupi e spero ke le cose si aggiustino sia x me ch e x te e scusami se sn stata troppo lunga nella risposta ma avevo il dovere e il piacere di allearmi con te...ti capisco benissimo e si sta da schifo

  • non sei affatto stupida !

    ma solo per curiosità di che nazionalità è questo ragazzo???'

  • no... io credo che tu debba parlarne con i tuoi e fargli capire ke è una cosa seria e che non lo mollerai, poi chiedigli , se ci fossero loro nella tua situazione, gli piacerebbe? vedrai che capiranno perchè ti vogliono bene...

  • Devi cercare di far capire ai tuoi che non è la nazionalità a renderci umani... le persone buone sono ovunque e quelle cattive pure...non esiste la nazionalità...siamo TUTTI uguali! A lui è capitato di nascere in un altra nazionalità e a loro in questa! mica l'italia è una nazionalità di lusso! Magari potresti trovare pure uno della tua stessa nazionalità e poi magari ti picchia o è cattivo con te...non è detto...segui il tuo cuore!

  • Se credi davvero in questo rapporto ovvaimente fai bene... se invece è un ragazzo così giusto per dire che hai un ragazzo o è solo per ******* beh, puoi anche mollarlo e trovarne un altro che garbi...

Sign In or Register to comment.