Cosa e' l'uaar ................?

Mi si faccia capire

quale sarebbe il suo fine ultimo e vero,

oltre quello di lucrare ovviamente, cosa di cui poi accusano tanto la chiesa cattolica ?

Almeno la chiesa cattolica fa tante opere buone coi soldi,

l'uaar invece cosa fa' con le stratosferiche entrate che ha,

e che certamente tiene molto piu' ben nascoste e occultate di quanto non faccia la chiesa cattolica.?

Coerenza,?

Non ipocrisia,?

Non fini di lucro ?

Siamo sicuri non siano le medesime prerogative di questa che definirei niente piu' niente meno, che l'ennesima setta ipocrita e incoerente, atta unicamente,

e come primo e principale scopo,

a lucrare anch'essa, cosa di cui accusa facciano i gruppi religiosi che paradossalmente poi gli danno da vivere..? E si perche' senza di essi non sarebbe esistito questo assurdo e veramente inguardabile e vergognoso veramente pseudo sito..

Commenti..?

c'e' qualcosa che a qualcuno non torna ? Non so' dite voi ?

Prego..

?

Comments

  • E' una struttura organizzata ad arte per dar modo agli idioti di dimostrare tutta la loro stupidita',

    tipoooo

    ALEX,

    LEN

    SERPICO,

    ETC ETC..

    CHE POI DOVREBBERO ESSERE LA STESSA COSA..

    Infatti guarda le risposte che danno ogni volta..

    come riduce l'ateismo,!!!

    P.S.

    Ecco, guardate bene giovanissimi,

    non vi fate traviare da sto oblio,guardate che uscirne poi e' difficile davvero,

    guardate che vi neutralizzano davvero la ragione... e non e' mica uno scherzo

    attenzione attenzione.. io ve lo detto..

    P.P.S

    uaar

    unione ambescilli antifunzionecelebrale ridottiall'osso.

    Che tristezza,

    mi pare inverosimile anche solo parlarne,

    e che esistano ( pensa tu cosidetti esseri umani ) ridotti a questo livello.

    Ma e' mai possibile dare tutto sto potere al demonio, e non rendersi conto a tal punto che dietro tutto cio' c'e' lui ?

    Cmq, tutto a suo tempo...

    Naturalmente non son tutti uguali,

    non vogliamo fare di tutta l'erba un fascio... sia mai detto,

    ci sono quelli di serie a

    di serie b

    di serie c

    ma che cmq tutti conocordano con l'unica micidiale fesseria che un'individuo possa bersi,e cio'e che DIO non esiste,

    e poi e vaaaiiii la chiesa di qua, i cattolici di la, a nooo, cattotalebani , si questi sono i termini che nella loro infinita illuminazione e saggezza in cui credono di nuotare, son capaci di inventare.

    MA CHE TRISTEZZZZZZA VERAMENTE..

    Solo a pensarci..

    by brother..

  • Queste sono le domande in ReS che detesto, fatte non per conoscere qualcosa, ma per dare addosso a qualcuno o qualcosa.

    Tutto diverso dagli scopi fondanti di Answers, che sono di condividere conoscenza non livore e frustrazione, io sono molto credente, studio religioni da anni, prego Dio regolarmente, ma non mi sognerei mai di dare contro ad una libera associazione di Atei.

    Hanno tutto il diritto di esistere, raccogliere fondi, farne quello che ritengono più opportuno senza che nessuno faccia loro i conti in tasca, diverso è contestare l'uso che la chiesa cattolica fa del danaro che raccoglie, anche in modi discutibili, incoerentemente con i dettami spirituali del cristianesimo che "dice" di rappresentare, ma che disonora.

    Proprio questa è una delle cause di tanto ateismo, la nausea di certi comportamenti, come io sono nauseato da utenti che usano le domande solo per fomentare litigi e discordie, che non vengono certo ispirate da Dio, ma dal suo avversario.

  • quante stupidaggini emergono nel tutti contro tutti, ma nessuno pare sapere il vero significato della parola setta, che significa "separato da" io no so se l'UAAR sia una separazione da qualche altro ente, certo è che la chiesa cattolica si è separata da una chiesa originaria a causa di un vescovo "di Roma" che voleva il predominio sugli altri, poi Costantino ha fatto il resto.

    Prima di parlare, solo contro, bisogna essere informati e in ReS pare valga solo la sottocultura qualunquista e provocatoria.

  • Ci sono diversi punti che non capisco.. anche se sono un fermo oppositore dell'UAAR

    1. UAAR dove prenderebbe i soldi?

    2. La chiesa cattolica non fa tante opere buone con i soldi

    3. Hai dati sulle "stratosferiche" entrate dell'UAAR

    4. Non può essere considerata una setta, visto che non ha religione.

    5. Certo che pensare che uno degli Stati più ricchi del mondo non lucri è davvero da ciechi...

    6. Cosa c'entra l'UAAR con YA?

  • L'UAAR ha delle "stratosferiche entrate"? Non penso proprio. Il bilancio del 2012 era inferiore ai 400.000 euro, con un avanzo di gestione di meno di 300 euro.

    http://www.uaar.it/sites/default/files/bilancio_co...

    Il grosso delle entrate è dato da donazioni, eredità, e dalle quote associative. Tanto per fare un confronto, le ACLi hanno un fatturato annuale che è circa 10 volt etanto...E l'ACLI è soltanto una delle molte associazioni cattoliche.

    http://www.coopacli.it/documenti/bs_10/cap3.pdf

  • ...cerchi sensazioni forti, questo è meglio attacchi personali e sofismi a gogo...

    http://www.uccronline.it/

    ...anche questi non male, delirio assoluto, cannibali, hanno dato dell' eretico al porporo martini ancora caldo...

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/s...

  • L'uaar non vuole mica distruggere la chiesa,vuole che Italia diventi davvero laica.

  • L' UAAR è un'associazione con il DICHIARATO scopo di promuovere razinoalità, fatti, realtà, logica e di combattere le creduloneria, l'indottrinamento dei bambini e l'abuso della credulità popolare.

    Le relgioni sono associazioni con il DICHIARATO scopo di definirsi "tramiti" , dei ministri di un'entità irrivlevabile, frutto quindi di pura fantasia e dicono che la gente deve obbeidre alle "leggi" di questa creatura immaginaria, che in realtà sono loro, con l'intento di VIVERE NEL LUSSO, INFLUENZARE LA POLITICA, sottomettere e creare colpevolizzazini, sudditanza psicologica, controllare la gente e guadagnare miliardi, di cui una minima parte va a opere di carità, tanto per dare fumo negli occhi.

    contenta FENIX ???

  • DANIEL BEN COHEN!

    Io sono zingara musulmana e ho la cittadinanza rumena ... allora sta zitto o rispondi bene!

    La tua cultura è uguale a quella della mia scarpa ...

  • Lo scopo della UAAR e' di annientare l'egemonia della Chiesa

Sign In or Register to comment.