11 Maggio terremoto a Roma?

Non si sa ma per sicurezza i politici saranno assenti da Roma per pura coincidenza...>.>

Per nostra fortuna, nel caso sciagurato che accadesse davvero il terremoto i nostri cari governanti romani, sembrano aver gia' un piano di evacuazione anche per noi...ovviamente a noi romani verra' detto solo domani...11 maggio....>.>...

Intanto e' sicuro che domani la Camera e il Senato saranno chiuse che forse i nostri cari politici sanno qualcosa che a noi non e' stato detto??

Comments

  • Ecco sfatata l’ ennesima bufala che è girata per tanti mesi sul web. Prevedo che sarà confermata anche quella del 21.12.2012 sulla fine del mondo e per la quale si è scritto fiumi immani di domande e risposte. Nel caso del terremoto di Roma non è stato considerato un dato importante: prima di tutto nessuno è in grado di prevedere i terremoti, poi Roma è una città che al massimo può risentire lievemente di quelli appenninici, ma mai arrivare ad essere completamente distrutta. Bisogna imparare a distinguere le cose vere dalle "bufale", non abboccare facilmente, magari spinti dalla paura di quello che non si conosce. Essere creduloni significa anche debolezza e incapacità di dare il giusto peso alle notizie. Evitiamo, per il futuro, di spaventarsi e spaventare gli altri inutilmente, non diffondiamo più notizie prive di fondamento.

  • cavolo siamo già mortiiiiiiiiiiii MORTIIIIIIIIIIIIIIII

  • TRANQUI NN SUCCEDE NIENTE!!!!!!!!

    sl balle come qll dll fine dl mondo!!!!!

  • ma veramente credi a queste illazioni?! e il papa allora dove lo nasconderanno??

    sono tutte bufale, e voi creduloni che ci cascate

  • Quei politici ne sanno più del diavolo. Io non ci credo comunque!

  • è scientificamente provato che i terremoti non si possano prevedere quindi non capisco perchè questa notizia stia facendo così scalpore. anzi, se avessero potuto prevedere il terremoto in giappone, in chile o ad haiti si sarebbero evitate delle stragi, ma siccome ciò non è possibile bisogna mettersi la coscienza in pace e semmai sperare che non avvenga mai nulla di questo genere ed evitare di specularci sopra...

  • A quanto pare le voci sono vere, ne ho sentito parlare anche io moltissimo ed a mio parere i politici fanno schifo siccome non si può lasciare della gente senza dir nulla e comunque fidati nemmeno dmn ci diranno niente lo scopriremmo quando avverrà...

Sign In or Register to comment.