11 Maggio terremoto a Roma?
Non si sa ma per sicurezza i politici saranno assenti da Roma per pura coincidenza...>.>
Per nostra fortuna, nel caso sciagurato che accadesse davvero il terremoto i nostri cari governanti romani, sembrano aver gia' un piano di evacuazione anche per noi...ovviamente a noi romani verra' detto solo domani...11 maggio....>.>...
Intanto e' sicuro che domani la Camera e il Senato saranno chiuse che forse i nostri cari politici sanno qualcosa che a noi non e' stato detto??
Comments
Ecco sfatata l’ ennesima bufala che è girata per tanti mesi sul web. Prevedo che sarà confermata anche quella del 21.12.2012 sulla fine del mondo e per la quale si è scritto fiumi immani di domande e risposte. Nel caso del terremoto di Roma non è stato considerato un dato importante: prima di tutto nessuno è in grado di prevedere i terremoti, poi Roma è una città che al massimo può risentire lievemente di quelli appenninici, ma mai arrivare ad essere completamente distrutta. Bisogna imparare a distinguere le cose vere dalle "bufale", non abboccare facilmente, magari spinti dalla paura di quello che non si conosce. Essere creduloni significa anche debolezza e incapacità di dare il giusto peso alle notizie. Evitiamo, per il futuro, di spaventarsi e spaventare gli altri inutilmente, non diffondiamo più notizie prive di fondamento.
cavolo siamo già mortiiiiiiiiiiii MORTIIIIIIIIIIIIIIII
TRANQUI NN SUCCEDE NIENTE!!!!!!!!
sl balle come qll dll fine dl mondo!!!!!
ma veramente credi a queste illazioni?! e il papa allora dove lo nasconderanno??
sono tutte bufale, e voi creduloni che ci cascate
Quei politici ne sanno più del diavolo. Io non ci credo comunque!
è scientificamente provato che i terremoti non si possano prevedere quindi non capisco perchè questa notizia stia facendo così scalpore. anzi, se avessero potuto prevedere il terremoto in giappone, in chile o ad haiti si sarebbero evitate delle stragi, ma siccome ciò non è possibile bisogna mettersi la coscienza in pace e semmai sperare che non avvenga mai nulla di questo genere ed evitare di specularci sopra...
A quanto pare le voci sono vere, ne ho sentito parlare anche io moltissimo ed a mio parere i politici fanno schifo siccome non si può lasciare della gente senza dir nulla e comunque fidati nemmeno dmn ci diranno niente lo scopriremmo quando avverrà ...