anche se qui non c'è scritto preferirei la montagna...comunque tra queste elencate sono indecisa tra le terme e l'idromassaggio...
il mare no...è pieno di gente e molto spesso l'acqua è sporca...la piscina è carina ma per passare il tempo devi nuotare...alle terme non ci sono mai andata e vorrei sapere com'è...l'unico posto quindi che preferisco tra questi è l'idromassaggio...è proprio rilassante sentire le bollicine che si muovono
Comments
piscina in giardino senza nessuno in mezzo alle scatole
1 mare d'estate ma anche di inverno ha il suo fascino
2 idromassaggio,magari dopo una lunga giornata di lavoro stressante o con amici
3 terme farei una vacanza all'insegna del relax e della cura del corpo
4 piscina...se non trovo nessuno che viene con me ai primi tre posti!
il mare assolutamente no, le terme no mi piacciano e idromassaggio che me ne faccio senza nuotare
quindi la mia risposta definitiva e....................
PISCINA
anche se qui non c'è scritto preferirei la montagna...comunque tra queste elencate sono indecisa tra le terme e l'idromassaggio...
il mare no...è pieno di gente e molto spesso l'acqua è sporca...la piscina è carina ma per passare il tempo devi nuotare...alle terme non ci sono mai andata e vorrei sapere com'è...l'unico posto quindi che preferisco tra questi è l'idromassaggio...è proprio rilassante sentire le bollicine che si muovono
fare una vacanza in un campeggio in riva al mare con inclusa la piscina con idromassaggio e con anche le terme ! ^_^ !
sicuramente le terme!!!
w il mare
idromassaggio
sicuramente il mare...
M A R E