Ma cosa si nasconde veramente dietro Utente 86 ?

Credete che sia uno di noi?

Non è cosi.

A Forte Braschi da qualche mese hanno aperto una nuova sezione; ci lavorano alcune decine di impiegati.

Ognuno di essi ha un certo numero di noi da controllare.

Leggono quello che scriviamo, con il supporto di uno psicologo tracciano il nostro profilo, e immagazzinano dati, giorno dopo giorno.

Ogni nostro clic viene notato e studiato.

… e rispondono alle domande appena prima di noi, e le risposte collimano ,sempre di più …

Update:

per chi non sa chi è Utente 68

http://it.youtube.com/watch?v=PoDpCj73FRs&feature=...

Comments

• cavoli anche vicino a me c'è un forte braschi ma ma ....allora siamo controllati come in truman show....wow.....ciao un bacio sospetto you

• Ti dico solo che io UTENTE 86 l'avevo bloccato ed è riuscito a rispondere lo stesso ad una mia domanda! Non mi ha risposto con un altro account ma con lo stesso, difatti vedevo il cerchietto rosso sopra di lui! Mi ha detto che studia informatica

Non sono d'accordo con ciò che esprime l'utente sotto di me Dana. Utente 86 ha detto delle cose sacrosante, ma c'è modo e modo di farlo. Io ho già ribadito che non si può generalizzare così, e non è giusto tirare sempre in ballo il passato. Ok, ci saranno stati grandi utenti, ma lui non mi pare che abbia migliorato salute mentale entrando nella categoria rispondendo +2 alle domande, oppure linkando a tutte le persone i post dei suoi video.. Questo non è migliorare la categoria. Se a me non piace una domanda la evito, non mi metto a giudicare gli altri perchè non mi sento superiore a nessuno.. E non me ne frega nulla se sono un utente nuovo, io cerco di dare il massimo in ciò che dico e non permetto a nessuno di generalizzare così.. Grandi persone hanno fatto satira in passato, ma tra il fare satira e offendere vi è un abisso. Invece di lamentarci sempre, perchè non iniziate a postare voi delle domande interessanti?

• Only,,,mi sa che a te il caldo ha fatto uno strano effetto,,,ti consiglio di stare al fresco o di andare al mare,,,

dietro utente86 si nasconde la verità su quello che dice su salute mentale e che in molti non accettano e rispondono offendendolo

per me è un grande sia che si nasconde sotto falso nick e sia che lo fa con il vero nick,,,fa bene a nascondersi sotto un falso account,,,,lo farebbero bannare subito se userebbe quello vero,,,,infatti con quel nick fittizio e gia stato bannato diverse volte,,,,non ha tutti i torti se agisce cosi visto che alcuni non sanno accettare la verità ,,anche se è esposta in malo modo ma ciò non toglie che dice il vero anche sotto il mio punto di vista

ciao Dana

• Probabilmente esageri ma è logico e scontato che esistano aziende che studiano i nostri profili

Serviamo per indagini di mercato e politiche, per giornalisti in cerca d' idee e perchè no, per avere idee innovative

Non mi stupirei affatto se esistesse un "Grande Fratello", dopotutto tutte le volte che compili un modulo di adesione, sia esso della tessera del supermercato, che del sito preferito, i tuoi dati andranno venduti insieme a milioni di altri ad aziende che non conosci ma che ti contattano via mail, posta o via telefono per proporti nuovi prodotti

• e che devono studiare? forme di vita intelligenti su questa comunita?

• scusa Only, detesto quelli che rispondono non ho capito, ma forse per la latitanza di questi ultimi tempi(non so chi sia l'utente in questione ) o perchè sono un po "tonta" non so a cosa tu ti riferisca. Mi puoi chiarire?E uno scherzo? allora mi sento come quelli cui bisogna spiegare le barzellette..........:-))))

• forte braschi dici? ...ed io che credevo ci pensassero quelli del gruppo di lavoro di "echelon"....

• Non so se è una tua impressione o se hai fonti certe ma mi è capitato diverse volte... che mentre rispondo e cerco la fonte internet da incollare... qualcuno ha risposto !

Anche adesso.. combinazione può essere.. ma se la mia cronologia è tracciata.. saluto answers!

ps. però mi sfugge il collegamento con UnUtente86..?

• è tutto vero, dobbiamo stare molto attenti, non vorrei essere internato..

• ma che qualcuno legge le nostre domande senz'altro....ma d'altronde pensi che la omnitel tim wind tre non ascoltino le nostre chiamate...??alla fine non facciamo niente di male quindi non mi innteressa se mi"spiano"comunque...sai che hai una buona tecnica nel narrare kle cose dovresti fare l'autore di film etc....figo.....

Sign In or Register to comment.