Da bionda a nera! divento verde???
Salve a tutti allora io sono castana di colore.. poi mi sono fatta bionda sopra e nera sotto ma il nero dopo un po di lavaggi è diventato marroncino chiaro.. ora voglio farmi completamente nera ma andare a prendere la tinta al supermercato... la mia domanda è diventerei verde??? grazie della risposta
Comments
no tranquilla verde non diventi eheh!! anche se io ti consiglio di rivolgerti ad un parrucchiere. è vero spendi qualcosina in + ma vai sul sicuro. calcola che sopratutto dopo aver fatto tutte queste tinture hai sfidrato parecchio i tuoi capelli e quindi il parrucchiere potrebbe intervenire con la sua mano esperta ed evitare danni.
in ogni caso se proprio vuoi ciimentarti nel fai da te , prendi una tinta buona come quelle della l'oreal o della garnier.
compra anche una maschera rigenerante e falla prima di fare la tintura, con l'ultimo shampoo. aspetta un paio di giorni e fai la tintura e ricordati di nutrirli sempre. alla fine noi donne non pensiamo ai danni che questi prodotti chimici causano e ci divertiamo solamente a cambiare look!!
in bocca al lupo.
ps spero di esserti stata d'aiuto!!
chiedilo a Hulk lui era castano chiaro,poi una tinta sbagliata...e ...
ciao beh come ti hanno già rassicurata verde nn diventerai mica ma se vuoi un consiglio da una xfetta estranea ... lascia che i tuoi capelli abbiano un po di pace facendo tinture schiariture e colori ... rischi di sfibrarli io se fossi in te cercherei d'essere meno drastica... anche xchè si schiarirebbero e saresti costretta a colorarli spessissimo poi pensa che i capelli crescono circa un cm al mese che vuoi fare la schiava della folta chioma? magari se sei castana prova con un bellissimo cioccolato così è vicino al tuo colore ma comunque intenso e riflessato
Assolutamente no!!! Vai tranquilla, ho una amica che ha cambiato colore dei capelli passando anche lei da biondo a nero e non è assolutamente diventata verde. "colorare" i capelli non è come colorare una foglio di carta o un disegno....i colori non si mischiano ma si sovrappongono
l'importante è che cerchi di usare sempre la stessa marca di tinta... io ero nera rossa poi mi sono fatta bionda e ora di nuovo nero e non sono diventati verdi..
IO...... andrei dal parrucchiere...... ma se non hai decolarazioni il problema sicuro non esiste..... però è chiaro che sbiadisce prima quella della coop.....
guarda io ero castana e adesso ho fatto la tinta nera del supermercato...non sono diventata verde pur avendo avuto prima un castano chiaro..il nero si copre benissimo sotto a un colore più chiaro..xò attenta a fare troppe tinte..t rovini i capelli!!..un bacione
no non penso però è meglio se vai dal parrucchiere ciaoooooooooooo
prova e poi ce lo dici pure a noi ok?
magari fossi io bionda..