Da bionda a nera! divento verde???

Salve a tutti allora io sono castana di colore.. poi mi sono fatta bionda sopra e nera sotto ma il nero dopo un po di lavaggi è diventato marroncino chiaro.. ora voglio farmi completamente nera ma andare a prendere la tinta al supermercato... la mia domanda è diventerei verde??? grazie della risposta

Comments

• no tranquilla verde non diventi eheh!! anche se io ti consiglio di rivolgerti ad un parrucchiere. è vero spendi qualcosina in + ma vai sul sicuro. calcola che sopratutto dopo aver fatto tutte queste tinture hai sfidrato parecchio i tuoi capelli e quindi il parrucchiere potrebbe intervenire con la sua mano esperta ed evitare danni.

in ogni caso se proprio vuoi ciimentarti nel fai da te , prendi una tinta buona come quelle della l'oreal o della garnier.

compra anche una maschera rigenerante e falla prima di fare la tintura, con l'ultimo shampoo. aspetta un paio di giorni e fai la tintura e ricordati di nutrirli sempre. alla fine noi donne non pensiamo ai danni che questi prodotti chimici causano e ci divertiamo solamente a cambiare look!!

in bocca al lupo.

ps spero di esserti stata d'aiuto!!

• chiedilo a Hulk lui era castano chiaro,poi una tinta sbagliata...e ...

• ciao beh come ti hanno già rassicurata verde nn diventerai mica ma se vuoi un consiglio da una xfetta estranea ... lascia che i tuoi capelli abbiano un po di pace facendo tinture schiariture e colori ... rischi di sfibrarli io se fossi in te cercherei d'essere meno drastica... anche xchè si schiarirebbero e saresti costretta a colorarli spessissimo poi pensa che i capelli crescono circa un cm al mese che vuoi fare la schiava della folta chioma? magari se sei castana prova con un bellissimo cioccolato così è vicino al tuo colore ma comunque intenso e riflessato

• Assolutamente no!!! Vai tranquilla, ho una amica che ha cambiato colore dei capelli passando anche lei da biondo a nero e non è assolutamente diventata verde. "colorare" i capelli non è come colorare una foglio di carta o un disegno....i colori non si mischiano ma si sovrappongono :)

• l'importante è che cerchi di usare sempre la stessa marca di tinta... io ero nera rossa poi mi sono fatta bionda e ora di nuovo nero e non sono diventati verdi..

• IO...... andrei dal parrucchiere...... ma se non hai decolarazioni il problema sicuro non esiste..... però è chiaro che sbiadisce prima quella della coop.....

• guarda io ero castana e adesso ho fatto la tinta nera del supermercato...non sono diventata verde pur avendo avuto prima un castano chiaro..il nero si copre benissimo sotto a un colore più chiaro..xò attenta a fare troppe tinte..t rovini i capelli!!..un bacione

• no non penso però è meglio se vai dal parrucchiere ciaoooooooooooo

• prova e poi ce lo dici pure a noi ok?

• magari fossi io bionda..

Sign In or Register to comment.