Ragazze sono troppo gelosa aiutatemi!?

Quando vedo che le amiche del mio ragazzo le scrivono o gli pubblicano le cose sulla bacheca mi innervosisco troppo e me la prendo anche con lui che non centra nulla. Tipo ora che una gli ha scritto una cosa e poi gli ha messo il cuore! Mi tremano le mani e mi viene da piangere dal nervoso! Cosa devo fare? Aiutatemi ):

Comments

  • Quando hai questi momenti di gelosia furibonda,fermati un momento e fa un respiro profondo,poi di a te stessa una cosa che a me ha aiutato tantissimo e cioè; le sue amiche sono sempre state sue amiche se avesse voluto avere una relazione con una di loro l'avrebbe fatto e non si sarebbe messo con te,perchè dovrebbe farlo ora che ha te? Lo poteva fare quando era single...ma lui ha scelto TE! perchè vuole te...e questo secondo me è un ottimo motivo per avere piu fiducia e rilassarti un po...sta serena ciao ciao :-)

  • Cerca di non farti prendere dalla gelosia perchè il tuo ragazzo in questo caso non ha colpe e prima o poi potresti risultargli pesante. Pensa che è solo tuo e loro sono solo delle amiche!

  • Visto che lui non ha colpe tu hai torto.

    Ma detto fra me e te: tu non ricevi mai complimenti via internet e anche di persona da qualche ragazzo? Non credo che tu sia tanto brutta e qualcuno con te ci prova di sicuro ma te la passi liscia perché a lui non dici niente dei fatti tuoi. Sempre furbe e prepotenti le donne.

  • Bhè, anch'io sono molto gelosa,

    ma così è ESAGERATO!

    Cerca di autocontrollarti, devi

    capire che per lui sono solo amiche,

    e per loro lui è solo un amico.

    Capirei se magari fosse una ragazza

    che gli va dietro o una sua ex, ma se

    sono semplici amici che problemi ci sono?

    Se poi in quello che si scrivono non c'è

    niente di irrispettoso nei tuoi confronti

    cerca di controllare la tua gelosia perchè

    altrimenti il tuo ragazzo potrebbe stancarsi

    delle tue scenate (inutili).

    Ciao ciao :-)

  • io sono come te e questa è una cosa bruttissima se esistesse qualkosa ke mi facesse passare la gelosia.

    quindi ti diko solo ke kon il tempo migliorerà

  • ma cerca di controllarti non è gelosia è pazzia! la mia ex era così e per questo l'ho lasciata, poi scusa se il tuo ragazzo non ha mai fatto niente di male che motivo hai per arrabbiarti? stai male tu e fai star male anche lui, questo tipo di reazioni rovinano i rapporti, almeno per come la vedo io

  • Anch'io sono molto gelosa e reagisco impulsivamente prendendomela con lui .La cosa stupenda della mia storia xò .. è che lui mi aiuta a frenare questa gelosia ... evitando tutte le cose che mi danno fastidio .. su fb non tiene ragazze tranne che familiari..non ha numeri di ragazze e le evita..xke nn gli interessa affatto!!!! e adesso ho piena fiducia in lui ... in una coppia bisogna aiutarsi in 2 ..

  • Ti capisco benissimo.. parlane con il tuo ragazzo e cercate di arrivare ad un accordo. Siccome Facebook è dannoso ai rapporti io e il mio ragazzo abbiamo deciso di usarlo il meno possibile e soprattutto non scrivere a persone del sesso opposto, automaticamente nessuno ci scrive! ;)

Sign In or Register to comment.