Falsa amica o semplicemente una grandissima troìa?

La mia amica (Lory) ci prova con tutti quelli che mi piacciono, non appena sa che mi piace (tizio) lei si sente quasi in dovere di fargli il filo.. perché? Trovate maggiori dettagli nella domanda precedente.. l'ho rifatta arrivando al succo del discorso perché non ho ricevuto nessuna risposta in quella di prima! grazie mille

Comments

  • Probabilmente, oltre ad essere entrambe le cose da te citate, è invidiosa di te e tende ad "imitarti". Mi è successo un episodio simile con una mia amica anni fa: le interessavano tutti coloro che provavano un interesse nei miei confronti (anche una semplice amicizia che però lei fraintendeva) solo perchè voleva, in un certo senso, confrontarsi con me!

  • una falsa amica,col tempo imparerai a non fidarti di nessuno e che trovare una vera amica è molto difficile,ma ne dovrà passare acqua sotto i ponti credimi! la mia ex migliore amica(che per me era tutto) mi consolava se litigavo col mio ragazzo,ma poi mi sono accorta che se la intendevano e quando l'ho affrontata mi ha detto che non poteva farci niente se lui ora amava lei!!!!! ti consiglio vivamente di allontanarla e starle alla larga, lei è alla continua ricerca di essere "migliore di te" e lo fa provandoci con quelli che piacciono a te in modo da sentirsi migliore di te perchè ci stanno lei! cacciala dalla tua vita!

  • e invidiosa o gelosa del tuo legame con te di solito le amiche cosi sono diventano gelose e ha forse paura di perderti o molto probabilmente e come dici tu XD

  • Ti rispondi da sola, è una falsa amica. Una vera amica non fa il filo ai ragazzi che piacciono all'amica. O è stupida e non se ne rende conto, oppure è una vera stron.za. Parlale. E mandala a quel paese.

  • che amarezza... ma perchè accadono queste cose? la tua "amica" ha poco rispetto di te. Vuole dimostrare forse che lei è migliore di te e quindi se ti piace un ragazzo si intromette corteggiandolo. Si è una falsa amica che si sente inferiore di te. Se tu ci tieni parlale e vedi se riesci a recuperare il rapporto, altrimenti fregatene, ne trovi altre di vere amiche che rispettano i tuoi sentimenti.

  • ciaoo per me è una falsa amica xkè se davvero come amika ci tiene a te non dovrebbe fare quello ke fa lei... quindi diglielo in faccia ke per te questo suo comportamento nn ti sta bene e non la reputi una buona amika.. pure x kiarirvi e vedere lei kosa ti dice..

  • Sulla base di quello che scrivi entrambe le cose.

Sign In or Register to comment.