Se farete questo test scoprirete quanto siete cattivi..o no !?

http://www.bastardidentro.it/node/view/5335

Update:

ecco il mio risultato

Eccoli lì...i figli di Maria Teresa di Calcutta. Date da mangiare a tutti i gatti abbandonati del vostro quartiere e aiutate le signore anziane ad attraversare la strada... ma perché???

ma perchè me lo chiedo anche io.....

Comments

  • Lo faccio anche io amore <3

    tu sei qui ====>

    Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.

    Si può fare di meglio

  • C'è bisogno di fare il test? Perché non ci conosciamo forse se siamo cattivi o meno? Vuoi sapere se sono cattivo, rivolgiti a quel corn@to di mio fratello Eugenio, lui mi conosce molto bene, infatti usa un doppio account, dicendo che sono il fratello. Riconoscendomi la MR, la gente avrà occasione, di conoscerlo ancora meglio. Un saluto al grande amico Remig......

  • Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se

    ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.

    Si può fare di meglio!...

    beh, cercherò di fare di meglio..per un attimo ho temuto che mi uscisse

    'eccoli li i figli di maria ecc...', ma poi la risposta che ho dato sul tizio

    che chiedeva l'elemosina (non la do di solito) credo mi abbia salvato..

    naturalmente scherzo...molto divertente comunque, brava a trovare il link..

  • una cattiva media,uno dei test più facili da ''manovrare''

    io credo che rispondendo veramente sinceri,veniamo nella media tutti

  • il mio risultato:

    Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.

    Si può fare di meglio!

    ...è proprio vero!! :D

  • ecco il mio risultato ---> Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.

    Si può fare di meglio!

    ciao ciao:)

  • ecco il mio risultato! -->Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.

    Si può fare di meglio!

    ciao :D

  • Ciao. Il test non ha senso che lo faccia, si l 'ho anche fatto ed è venuta fuori la via di mezzo. Ma le risposte sarebbero state diverse. E poi forse sarà che decido io con chi devo essere cattivo e se esserlo. Con chi serve e quando non mi riesce diversamente sono cattivo dentro fuori e tutto intorno. Tanto.

    Vengo salutato...ricambio il saluto...

  • Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.

    Si può fare di meglio!

  • Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.

    Si può fare di meglio!

Sign In or Register to comment.