Timido o semplicemente non gli importa?
Ho aggiunto tempo fa come amico su Facebook un ragazzo perché è il figlio di un'amica di mia mamma ma non ci siamo mai parlati, non lo avevo mai visto fino all'altra settimana. Sono stata a casa sua con mia mamma e la sera c'erano anche dei loro parenti, quando stavamo per andare via sua mamma ci dice riferito a tutti se rimanevamo a cena ma mia mamma ha detto che era meglio di no perché non voleva dare fastidio e "lui" ha detto "si dai rimanete". Ogni tanto mentre lo guardavo lui si girava e mi beccava altre volte mi guardava lui. Quando ci mettiamo a tavola aspetta che mi sia messa a sedere e si mette accanto a me, non so se per coincidenza ma poteva benissimo scegliere altri posti per esempio accanto a suo fratello o a sua cugina o poteva mettersi a sedere prima di me. Quando stiamo per venire via io sto chiudendo la porta quando viene in quella stanza mi sorride, mi saluta con la mano e mi dice ciao. Mia mamma la sera quando eravamo in macchina mi ha detto che per tutta la sera mi ha guardata. Non so se lo rivedrò perché stiamo a un'ora di distanza; io sono una ragazza molto timida e non ho il coraggio di mandargli un messaggio anche perché non saprei cosa scriverci e volevo sapere se secondo voi lui non si é fatto sentire perché é timido, se in realtà non gli importa di me o per il fatto che ci siamo visti una volta sola. Per favore niente risposte stupide grazie
Comments
Non conoscendolo è difficile consigliarti però io direi che da come si è comportato credo che potrebbe essere interessato ma, come te, è troppo timido per fare il primo passo. Se ci tieni, prova a iniziare una conversazione su facebook, dopotutto vi conoscete quindi non devi essere timida, è sufficiente un "ciao, come và?". Poi da cosa nasce cosa, e se non è interessato rimarrete comunque amici
Fai la prima mossa se ti interessa.
nn lo so quello che pensa lo sa lui
può essere anche che nn va internet
prova a inviargli un messaggio
Se ti interessa manda tu per prima un sms, non c'è bisogno di scrivere cose compromettenti, basta un ciao come stai, io sto studiando (o sono in giro per shopping o cosa vuoi).