Timido o semplicemente non gli importa?

Ho aggiunto tempo fa come amico su Facebook un ragazzo perché è il figlio di un'amica di mia mamma ma non ci siamo mai parlati, non lo avevo mai visto fino all'altra settimana. Sono stata a casa sua con mia mamma e la sera c'erano anche dei loro parenti, quando stavamo per andare via sua mamma ci dice riferito a tutti se rimanevamo a cena ma mia mamma ha detto che era meglio di no perché non voleva dare fastidio e "lui" ha detto "si dai rimanete". Ogni tanto mentre lo guardavo lui si girava e mi beccava altre volte mi guardava lui. Quando ci mettiamo a tavola aspetta che mi sia messa a sedere e si mette accanto a me, non so se per coincidenza ma poteva benissimo scegliere altri posti per esempio accanto a suo fratello o a sua cugina o poteva mettersi a sedere prima di me. Quando stiamo per venire via io sto chiudendo la porta quando viene in quella stanza mi sorride, mi saluta con la mano e mi dice ciao. Mia mamma la sera quando eravamo in macchina mi ha detto che per tutta la sera mi ha guardata. Non so se lo rivedrò perché stiamo a un'ora di distanza; io sono una ragazza molto timida e non ho il coraggio di mandargli un messaggio anche perché non saprei cosa scriverci e volevo sapere se secondo voi lui non si é fatto sentire perché é timido, se in realtà non gli importa di me o per il fatto che ci siamo visti una volta sola. Per favore niente risposte stupide grazie :)

Comments

  • Non conoscendolo è difficile consigliarti però io direi che da come si è comportato credo che potrebbe essere interessato ma, come te, è troppo timido per fare il primo passo. Se ci tieni, prova a iniziare una conversazione su facebook, dopotutto vi conoscete quindi non devi essere timida, è sufficiente un "ciao, come và?". Poi da cosa nasce cosa, e se non è interessato rimarrete comunque amici :)

  • Fai la prima mossa se ti interessa.

  • nn lo so quello che pensa lo sa lui

    può essere anche che nn va internet

    prova a inviargli un messaggio

  • Se ti interessa manda tu per prima un sms, non c'è bisogno di scrivere cose compromettenti, basta un ciao come stai, io sto studiando (o sono in giro per shopping o cosa vuoi).

Sign In or Register to comment.