carattere o aspetto fisico?

vuoi in ragazzo/a a cosa date più importanza? il carattere o l' aspetto fisico?

Comments

  • fino ai diciasette anni credevo che l'aspetto fosse tutto..infatti mi innamoravo del cosiddetto bello e bast###o ..poi però cresci e capisci che la persona che hai accanto deve avere altro oltre al bel sedere e alla bella faccia..certo l'aspetto fisico è la prima cosa che guardi, soprattutto in una persona che non conosci.. poi però subentra altro..mi capita spesso di innamorarmi persino dei difetti.. è una cosa buffa a pensarci, ma trovo carinissima quella particolarità che lo distingue dagli altri, quella peculiarità che solo lui possiede... ed è una cosa fantastica, almeno a mio avviso..in fondo la bellezza è soggettiva..non trovi? e io posso trovare bellissimo un ragazzo che la mia amica considera "bruttino"..siamo tutti belli agli occhi dei nostri innamorati..ma se hai un caratteraccio..o comunque una personalità non affine..puoi anche assomigliare a brad pitt: la storia non va avanti..;)

  • la cosa che mi fa rimorchiare di più è la panza e il mio stato d'animo a rispetto..

    a buon intenditor poche parole...

    zio

  • fino a qualche tempo fa ti avrei detto sicuramente carattere

    poi ho vissuto un'esperienza strana per la quale ho visto crescere la mia superficialità fino a toccare i livelli massimi storici, per quanto io possa autogiudicare me stessa

    ora sono giunta a più miti consigli

    una persona deve piacerti, per starci; devepiacerti, dirti qualcosa, scatenarti delle emozioni, farti venir voglia di stare con lui

    non c'è niente di superficiale in questo, credo sia normale, umano

    ciao

  • in un primo momento all'aspetto fisico ma se poi diventa una cosa seria sicuramente prevale il carattere. ciau

  • è ovvio che il carattere di una persona è più importante dell'aspetto fisico però almeno un minimo mi deve piacere se devo starci insieme non credi??

  • L'occhio vuole la sua parte ma il carattere conta + d'ogni altra cosa ti immagini un bel ragazzo ma stupidissimo oppure che ti tratta male!!!meglio qlc ke ti rispetta e magari nn bellissimo certo nemmeno un rospo però...

  • l'aspetto fisico conta relativamente poco.

    All'inizio anche il più bello del mondo piace, però poi, sarà il fascino o il carisma, a prevalere.

    Se poi nasce un sentimento, è ancora più importante.

  • Beh, tutte è due assolutamente!

  • è ovvio che come primo impatto guardo l'aspetto fisico.. ma credo sia molto più importante il carattere!

  • se uno nn mi piace fisikamente nn credo k riuscirei a starci insieme...

Sign In or Register to comment.