mms o sms?help 10 punti naturalmente!

ciao, km state! Io bn!

Ho sl un problema....x il mio cellulare!

Allora, io ho un n70 e sikkome io è da tanto tempo ke desidero mandare gli mms oggi ho voluto fare la konfigurazione da tim a vodafone! Dopo aver sudato parekkio x ricevere il mexaggio ke è stato attivato....ho iniziato a mandare gli mms ai miei! Loro hanno detto ke il mexaggio lo hanno ricevuto anke kn la foto :P

Però adexo mi è sorto uno stano dubbio :'(

Ke differenza ce tra un sms e un mms?cioè, io la differenza la so....però sapete, io ho la promozione zero limits!

A questo punto nn è meglio mandare sempre e sl mms e kontinui sms? Sekondo me è meglio anke perke kn i mms puoi mandare anke delle foto :P

Rispondete in tanti....mi sa ke mi sto sbagliando vero?

Ditemi anke la differenza di kosto di un sms e di un mms senza aver fatto nessuna promozione perke voglio kapire se è sl la zero limits ti da questo vantaggio di avere i sms e i mms allo stexo kosto!

Se volete accendetemi x favore la stellina almeno questa domanda cirkola....ok? Grazie 1000 in anticipo, siete sempre i miei answerini preferiti...ciao ciaoooo

Comments

  • ciao! negli sms puoi scrivere solo testi mentre negli mms puoi inviare file musicali, foto ecc..

    per quanto riguarda il costo senza promozioni gli sms costano 0,15 cent. e gli mms 0,45 cent. Anche io ho la zero limits ed è molto conveniente soprattutto se invii molti sms al giorno!

    E comunque credo che sia più conveniente mandare gli sms con la zero limits, anche perchè il primo mms costa 0,50!!!!!!!!!!!

    ciao ciao

  • gli sms costano 10 centesimi e gli mms 50...fai tu...inoltre non conviene inviare solo mms,perché anche il telefono del destinatario deve essere configurato,se non lo è non funziona..quindi meglio sms con chi non sai se è configurato,se lo sai allora mms!!!

  • allora anche io ho la promozione zero limits di vodafone e non è assolutamente vero che sms e mms con questa promozione hanno lo stesso costo!

    allora con zero limits dopo il primo sms della giornata (che tu paghi) ne mandi 100 gratuitamente, e lo stesso vale con gli mms; dopo il primo della giornata (che paghi!) ne mandi altri 100 gratuitamente.

    il primo sms costa 0.15 € e il primo mms costa invece 0.50 €! c'è una differenza di 35 centesimi!!

    certo gli mms sono più "belli" ma costano di più qualunque sia la tua tariffa

  • un sms sta 15 cent l'mms sta 50 cent.. x la voda..la differenza è k nell'sms tu puoi solo scrivere..nell'mms puoi mettere video, foto, canzoni e puoi scrivere..e kmq dipende dalla persona io ad esempio mi trovo solo con gli sms anche se gli mms ce li ho gratis..

  • Allora la differenza è sostanziale tra sms e mms...

    Ti do le tariffe medie della vodafone...

    sms=12/15 cent a messaggio

    mms=45/50 cent a messaggio

    Penso di essere stato kiaro gli mms sono più belli ma costano mooooolto di più...

  • [Premessa mi sono alzato ora dopo il riposino pomeridiano quindi

    se ho capito bene la domanda xD...]

    Dipende che operatore hai

    cmq mi sà ke 12cent x gli sms

    e 50 x gli mms

  • sms 15 cent mms 30 cent se 6 vodafone

Sign In or Register to comment.