mms o sms?help 10 punti naturalmente!
ciao, km state! Io bn!
Ho sl un problema....x il mio cellulare!
Allora, io ho un n70 e sikkome io è da tanto tempo ke desidero mandare gli mms oggi ho voluto fare la konfigurazione da tim a vodafone! Dopo aver sudato parekkio x ricevere il mexaggio ke è stato attivato....ho iniziato a mandare gli mms ai miei! Loro hanno detto ke il mexaggio lo hanno ricevuto anke kn la foto :P
Però adexo mi è sorto uno stano dubbio :'(
Ke differenza ce tra un sms e un mms?cioè, io la differenza la so....però sapete, io ho la promozione zero limits!
A questo punto nn è meglio mandare sempre e sl mms e kontinui sms? Sekondo me è meglio anke perke kn i mms puoi mandare anke delle foto :P
Rispondete in tanti....mi sa ke mi sto sbagliando vero?
Ditemi anke la differenza di kosto di un sms e di un mms senza aver fatto nessuna promozione perke voglio kapire se è sl la zero limits ti da questo vantaggio di avere i sms e i mms allo stexo kosto!
Se volete accendetemi x favore la stellina almeno questa domanda cirkola....ok? Grazie 1000 in anticipo, siete sempre i miei answerini preferiti...ciao ciaoooo
Comments
ciao! negli sms puoi scrivere solo testi mentre negli mms puoi inviare file musicali, foto ecc..
per quanto riguarda il costo senza promozioni gli sms costano 0,15 cent. e gli mms 0,45 cent. Anche io ho la zero limits ed è molto conveniente soprattutto se invii molti sms al giorno!
E comunque credo che sia più conveniente mandare gli sms con la zero limits, anche perchè il primo mms costa 0,50!!!!!!!!!!!
ciao ciao
gli sms costano 10 centesimi e gli mms 50...fai tu...inoltre non conviene inviare solo mms,perché anche il telefono del destinatario deve essere configurato,se non lo è non funziona..quindi meglio sms con chi non sai se è configurato,se lo sai allora mms!!!
allora anche io ho la promozione zero limits di vodafone e non è assolutamente vero che sms e mms con questa promozione hanno lo stesso costo!
allora con zero limits dopo il primo sms della giornata (che tu paghi) ne mandi 100 gratuitamente, e lo stesso vale con gli mms; dopo il primo della giornata (che paghi!) ne mandi altri 100 gratuitamente.
il primo sms costa 0.15 € e il primo mms costa invece 0.50 €! c'è una differenza di 35 centesimi!!
certo gli mms sono più "belli" ma costano di più qualunque sia la tua tariffa
un sms sta 15 cent l'mms sta 50 cent.. x la voda..la differenza è k nell'sms tu puoi solo scrivere..nell'mms puoi mettere video, foto, canzoni e puoi scrivere..e kmq dipende dalla persona io ad esempio mi trovo solo con gli sms anche se gli mms ce li ho gratis..
Allora la differenza è sostanziale tra sms e mms...
Ti do le tariffe medie della vodafone...
sms=12/15 cent a messaggio
mms=45/50 cent a messaggio
Penso di essere stato kiaro gli mms sono più belli ma costano mooooolto di più...
[Premessa mi sono alzato ora dopo il riposino pomeridiano quindi
se ho capito bene la domanda xD...]
Dipende che operatore hai
cmq mi sà ke 12cent x gli sms
e 50 x gli mms
sms 15 cent mms 30 cent se 6 vodafone