consiglio motocross 125?
salve a tutti ho 15 anni e vorrei comprarmi un motocross 125, nn so come spiegarmi una dirt bike quindi niente di serio nn devo gareggiarci . Iil problema è che nn so su quale marche orientarmi potresti consigliarmi qualche modello?? garzie in anticipo. possiedo già un 50 modificandola l'ho portata a 70 ma vorrei passare ad una 125
Comments
allora le migliori sul mercato sono ktm, fantic motor e hm (come 125)
ktm exc125 costa 7000 euro: moto da corsa ma anche per fare i fighi perciò la potresti trovare usata sui 5000 euro.
fantic motor tz 125: componenti di altissima qualita: sosp.posteriore ohlins anteriore marzocchi a stelo rovesciato (le migliori), motori gasgas 2t espansione artigianale e soprattutto qualità italiana! peccato che la nuova gamma 2t è uscita nel 2011 e quindi sono dfficili da trovare usate ma nuove costano 7500 euro
e infine per non spendere tanto ti consiglierei la hm cre 125 baja rr o six competition costano sui 5000 euro nuove e hanno dei componenti di buona qualità e anche per queste la qualità è italiana
in bocca al lupo spero di esserti stato d'aiuto
oltre a quelle che ti ha accennato miky ci sarebbe l'honda cr 125 oppure un husqvarna wr la yamaha yz 125 aprilia rx se giri attentamente le trovi
ktm il massimo che c'è