consiglio motocross 125?

salve a tutti ho 15 anni e vorrei comprarmi un motocross 125, nn so come spiegarmi una dirt bike quindi niente di serio nn devo gareggiarci . Iil problema è che nn so su quale marche orientarmi potresti consigliarmi qualche modello?? garzie in anticipo. possiedo già un 50 modificandola l'ho portata a 70 ma vorrei passare ad una 125

Comments

• allora le migliori sul mercato sono ktm, fantic motor e hm (come 125)

ktm exc125 costa 7000 euro: moto da corsa ma anche per fare i fighi perciò la potresti trovare usata sui 5000 euro.

fantic motor tz 125: componenti di altissima qualita: sosp.posteriore ohlins anteriore marzocchi a stelo rovesciato (le migliori), motori gasgas 2t espansione artigianale e soprattutto qualità italiana! peccato che la nuova gamma 2t è uscita nel 2011 e quindi sono dfficili da trovare usate ma nuove costano 7500 euro

e infine per non spendere tanto ti consiglierei la hm cre 125 baja rr o six competition costano sui 5000 euro nuove e hanno dei componenti di buona qualità e anche per queste la qualità è italiana

in bocca al lupo spero di esserti stato d'aiuto

• oltre a quelle che ti ha accennato miky ci sarebbe l'honda cr 125 oppure un husqvarna wr la yamaha yz 125 aprilia rx se giri attentamente le trovi

• ktm il massimo che c'è

Sign In or Register to comment.