Ciao secondo voi???????????????????

ciao,secondo voi per dimagrire se mangio solo latte e caffè con fette biscottate con la marmellata all'albicocca roba di un mese dimagrisco? ovviamente facendo anche ginnastica

Update:

jajajajjaja xD

Comments

• non mi sembra molto sano mangiare solo queste cose per un mese, vanno bene per la colazione ma sicuramente non per pranzo e cena, devi essere equilibrata!

e comunque non fare i miei stessi errori, per un mese non ho fatto altro che mangiare crakers integrali e poca frutta, ho perso 4 kg! in un mese!

ma appena ho ricominciato a mangiare in modo un po' più normale nel giro di poco ne ho ripresi 2!

• ma che ***** stai a dire?

• Cosí svieni o ci resti secca

• In realtà morirai in preda ad atroci dolori dopo 1 settimana.

Per fare palestra si mangia bene e correttamente, non inventando una dieta fittizia credendo di potersi sostituire a personal trainer e nutrizionista.

• se togli tutte le porcherie , fast food, merendine , fritti, dolci dimagrisci se fai diete scombinate tipo la tua dimagrisci e se perdi 10kg ne pigli 20kg

• no..semplicemente ti sentirai male perché ti mancheranno le proteine e i carboidrati...così assumeresti troppi zuccheri......devi semplicemente mangiare in modo sano ed equilibrato....:) vai da un dietologo che solo lui ti può dare una dieta appropriata.....,

• secondo me così ci rimani secca....

ma che stai a dì?!?

devi mangiare di tutto come fai normalmente..ma in piccole porzioni.. facendo anche 5 "pasti" al giorno..

• secondo me si! Buona dieta!

Sign In or Register to comment.