Secondo voi quanto spendo minimo...?

Se voglio comprare un buon cavallo ben allenato, che sia in grado di saltare anche 1,50, e magari di razza Hannover pura, quanto spendo minimo? E se è un figlio di un campione? Grazie!

Update:

A marco : tanto sei stato segnalato perché sei proprio un rom*********i

Comments

  • ciao! non potrò essere precisa perchè dipende da moltissimi fattori!! il mio cavallo l'ho pagato 5000 euro...ma perchè ha avuto un incidente su un salto...ora sta bene ma quando è successo era molto spaventato...e ha pero il valore per chi fa agonismo...il mio cavallo faceva il gran premio...1.55...ben allenato e con una genealogia ottima! holsteiner con mamma hannover...nonno calypso... da parte di mamma cor de brillant costava 18.000 euro...ed era pochissimo!!! ci sono cavalli che per averli ti chiedono dai 50.000 euro in su!!! tutto dipende dalla genealogia e dalle sue capacità!

  • ciao, inanzi tutto di dico che spenderai tanto. pensa che mio papà voleva prenderne uno, specialità rainig. volevano (scontato) 9000 euro. un hannover costa di piu'. sopratutto se è figlio di un campione. comunque se sei fortunata ne trovi uno a buon prezzo ma di sicuro vai sopra gli 8.000.

    spero che ne troverai uno

  • Scusa se non sarò precisa!

    Ma se è di razza pura,se è allenato e ha dei genitori campioni,non vorrei assolutamente dirti cavolate ma possono arrivare anche ai 60.000 €

  • 30.000+ in sù

  • allora un cavallo che fa le 150 costa in media 40000, uno che vinca.

    diciamo che tipo i cavalli di Giulia Martinengo che cmq sono dei cavalli con la C maiuscola costano dugli 80000 perchè hanno un'alta genaologia.

    lo puoi trovare anche a meno e non è detto che sia "brutto" anzi,...

    spero di averti aiutato ..puoi mettere mi piace?? grazie...

    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.325308774...

  • Ciao:)

    Fidati di me, ho degli amici che hanno un allvamente di hannover, di alta genealogia, un giorni ho chiesto loro: ma un cavallo che fa le 160 quanto può valere? E loro mi hanno detto che costo non meno di 150.000 euro se non di più.. ti pare che hickstead lo potessi comprare a 60.000?! ma dai...

  • Che schifo, sia la domanda che le risposte che ho letto.

  • Minimo 9000 euro,ma se vuoi un campione,almeno 15.000 ..

Sign In or Register to comment.