Problema ragazzi.. -.-''?
Ho 15 anni e non ho mai avuto un ragazzo.. e un po' mi vergogno di questa cosa.. però sn carina diciamo cioè piacciono ad alcuni ragazzi.. ma penso sia solo xkè vogliono avere una ragazza.. io invece vorrei trovare una persona che mi ami x come sono.. e adexo sto un po' male x un ragazzo che ancora non dimentico xò ke mi è amico.. non sn mai piaciuta a chi mi interessava.. la cosa strana è ke al ragazzo ke mi piace a tutti i suoi cugini piace la mia migliore amika e mia kugina io no.. a nessuno.. Loro anke essendo + piccole di me hanno una grossa taglia di seno.. io nemmeno la prima.. i invece essendo + grande di loro sono + bassa..
Consigli??.. Grazie..
Comments
Ti vergogni?
Ahahahahahaha...ti prego dimmi che era una battuta..
che autostima ragazza mia! Ti importa di quello che appari agli occhi altrui?
Se nn ti sei mai fidanzata nn è la fine del mondo e nn dovresti vergognarti..eppoi la bellezza è soggettiva.
Secondo uno sei stupenda secondo un altro fai schifo..capisci?
Lascia fare ''al fato'' sarà lui a tirarti un bel giovincello O.o
Essù..mida fastidio sentire le ragazze carine sminuirsi così
Beh se devi piacere ad un ragazzo solo per la taglia di seno, meglio non piacergli affatto!
Non c'è fretta per avere un ragazzo e se nessuno ancora ti interessa abbastanza e non ti senti apprezzata dal modo in cui ti apprezzano, lascia perdere. Prima o poi arriverà la persona che merita di stare con te.
Tirati su di morale.
Io ho 17 anni e ho incominciato la mia storia attuale quando avevo 16 anni esattamente 6 mesi fa.
Fino a prima che trovassi lui, ho sempre cercato il principe azzurro, la persona perfetta che noi tutte vorremmo al nostro fianco, ma niente. Ho sempre fatto il filo a tanti ragazzi, ma quello che si instaurava tra noi era solo una semplice uscita, un bacio e tutto finiva li...
Ho smesso di cercare una persona da avere al mio fianco e all'improvviso mi è come cascato all'improvviso dal cielo il mio moroso... un ragazzo che mi ama e mi accetta così come sono...
Quindi stai tranquilla, non ti fare tante paranoie come facevo io... non tutte le ragazze hanno un ragazzo a 15 anni! Vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti e ti darà tutto l'amore di cui hai bisogno!
Sembra la solita frase detta da tutti, ma è la pura verità ! Divertiti è rilassati!
Anch'io sono nella tua stessa situazione ovvero 15 anni e mai avuto un ragazzo. A volte mi sento come te. Ci sono dei momenti in cui sento fortemente la mancanza di un ragazzo non perché mi vergogno di non averene mai avuto uno ma perché vorrei sentirmi amata. Ascolta non continuare ad incolparti, la colpa non è tua, semplicemente non hai ancora incontrato quello giusto. presto lo incontrerai ne sono certa, ma tu per ora devi essere fiera di questa tua situazione perché sai quante ochette si mettono insieme solo per divertimento?? Allora sii paziente e vedrai che troverai il tuo principe azzurro.... e si principe azzurro cercasi xD Buona fortuna
hey vai benissimo cosi come sei... e meglio aspettare che darsi a tutti sei ancora giovane e hai ankora molto tempo x le tue cotte... non preoccuparti l'amore arriva qnd meno tel'aspetti^^ vedrai ke quando avrai il primo fidanzatino t romperai le scatoline dopo un pò eheheh
sn nella tua stessa identica barca ma nn ho 15 anni, ma a me nn importa, aspetto e prima poi accadrà qlcs..e se anke nn accade a me nn interessa, fregatene di quello ke dicono gli altri..
ASPETTA, QUALCUNO ARRìVERà PRìMA O POì
chi si accontenta gode, vai con uno di quei ragazzi prima che sia tardi
boh