Meglio PES13 o FIFA13?
Per natale vorrei comprarmi uno di questi due giochi, ma sono indeciso su quale prendere. Io ho sempre avuto Pes ma in molti mi hanno detto che da 2 o 3 anni Fifa lo ha sovrastato....Consigliatemi!!
Per natale vorrei comprarmi uno di questi due giochi, ma sono indeciso su quale prendere. Io ho sempre avuto Pes ma in molti mi hanno detto che da 2 o 3 anni Fifa lo ha sovrastato....Consigliatemi!!
Comments
Se vuoi ascolta me...sono stato fan di pers fino al 2011 e non lo nego!!!!ma proprio fan sfegatato,ma non so come nel 2012 fifa aveva differenze ipressionanti rispetto a pers..bhè riguardo a quest'anno purtroppo devo dirti che è meglio fifa un altra volta...non vedo l'ora che ritorneranno a fare un buon pes..ciao ciao spero di esserti stato di aiuto
non sentire tutti questi finocchi che dicono che pes fa ****** fifa e votato piu bello solo perche e piu difficile segnare fidati viva.konami!!!!!! schifo ea sports
Sono molto belli tutti e due ma è molto meglio fifa, anche perché è più realistico di Pes:-)
pes ormai è un gioco da bambini è molto meglio fifa!!!!!!!!!!!!