come faccio per vedere se e famoso o no ?
quando sono andato su facebook ho trovato un degli 1d (ke a me piacciono tanto) e c' era uno in cui diceva niall horan e poi ricevi gli aggiornamenti . quando ce ricevi glI aggiornamenti significa ke e famoso ? . perche ho trovato ricevi gli aggirnamenti solo a lui e liam . e poi ci sono altri ke si fanno passare per loro
Comments
Ti assicuro che gli 1D su fb non ci sono l'hanno dichiarato loro in un intervista e comunque non é come tweeter quindi non puoi mai saperlo con certezza ma fidati che è un imbroglione come tutti gli altri
Fidati secondo me è o una pagina facebook o un tizio che si fa passare per gli one direction,loro non sono su facebook l'hanno detto,ma sono su twitter,lì ci sono tutte le star,iscriviti e segui gli 1D,io seguo il mio idolo,comunque si capisce che è star quando c'è un segnetto blu accanto al nome,spero di averti aiutato ciao!
gli aggiornamenti li puoi ricevere di chiunque e loro non scriveranno di certo a te fatti una vita
L'unico modo per capire se é il vero Niall e non un fake é andare tra gli amici di Liam e cercare finchè non trovi i profili degli altri ragazzi e poi metti ricevi gli aggiornamenti così puoi essere sicuro che siano davvero loro:) io ho fatto così:)
P.s se ti va puoi aggiungermi su face ^^ mi chiamo Fede Styles nel profilo ho una foto di Lou
No si possono ricevere aggiornamenti da tutti, che siano famosi o no!
Ti consiglio ti iscriverti a twitter! Li gli account delle persone famose sono verificate, lo puoi capire da una specie di tic blu di fianco al loro nome..
No anche da te possono ricevere gli aggiornamenti! sei un directioner boy??