come faccio per vedere se e famoso o no ?

quando sono andato su facebook ho trovato un degli 1d (ke a me piacciono tanto) e c' era uno in cui diceva niall horan e poi ricevi gli aggiornamenti . quando ce ricevi glI aggiornamenti significa ke e famoso ? . perche ho trovato ricevi gli aggirnamenti solo a lui e liam . e poi ci sono altri ke si fanno passare per loro

Comments

• Ti assicuro che gli 1D su fb non ci sono l'hanno dichiarato loro in un intervista e comunque non é come tweeter quindi non puoi mai saperlo con certezza ma fidati che è un imbroglione come tutti gli altri

• Fidati secondo me è o una pagina facebook o un tizio che si fa passare per gli one direction,loro non sono su facebook l'hanno detto,ma sono su twitter,lì ci sono tutte le star,iscriviti e segui gli 1D,io seguo il mio idolo,comunque si capisce che è star quando c'è un segnetto blu accanto al nome,spero di averti aiutato ciao!

• gli aggiornamenti li puoi ricevere di chiunque e loro non scriveranno di certo a te fatti una vita

• L'unico modo per capire se é il vero Niall e non un fake é andare tra gli amici di Liam e cercare finchè non trovi i profili degli altri ragazzi e poi metti ricevi gli aggiornamenti così puoi essere sicuro che siano davvero loro:) io ho fatto così:)

P.s se ti va puoi aggiungermi su face ^^ mi chiamo Fede Styles nel profilo ho una foto di Lou

• No si possono ricevere aggiornamenti da tutti, che siano famosi o no!

Ti consiglio ti iscriverti a twitter! Li gli account delle persone famose sono verificate, lo puoi capire da una specie di tic blu di fianco al loro nome..

• No anche da te possono ricevere gli aggiornamenti! :) sei un directioner boy??

Sign In or Register to comment.