renault clio 3 serie, opel astra 2 serie o peugeot 207?
devo cambiarmi macchina, una usata di massimo 7000 euro magari diesel. consigli sui 3 modelli per chi ce l'ha.
la pecca della 207 è la visibilità, a questo cruscotto lungo che non vedi bene il limite che hai se posteggi
Comments
Io ho una 206 1.6 hdi 109 cv e fidati, io sono sempre stato scettico sulle francesi, ma sono rimasto davvero impressionato in positivo. Motore robusto e brillante, aggressivo e nn consuma quasi niente quando nn schiacci sull'accelleratore. Secondo me insieme alla ford ha il miglior rapporto qualità prezzo!! Ora nn sono mai salito su una 207 ma ti consiglio cmq il leone rampente. Poi tiene alto il valore nel tempo essendo una macchina molto ricercata dai giovani e non.
tra le tre la piu bella efficiente e pratica è sicuramente la peugeot 207 la clio è un bidone e l'opel astra serie 2 non è una macchina!!!!!
ti metto il link di un sito dove magari trovi quello che stai cercando:
www.autosottocosto.com
La 207 fa schifo... Oltre ad essere brutta in termini estetici (a mio parere eh), è anche scomoda... Le renault sono stra incasinate e con tanta elettronica... piuttosto prendi una clio più vecchia... La opel astra è di tutt'altro segmento quindi non puoi fare un paragone... se mi dicevi la corsa ok... e ti dicevo la corsa perché ne abbiamo 2, una del 2001 e una del 2008 e non hanno mai avuto un problema... Le astra non so.. conosco molte persone che ce l'hanno e non di lamentano... Anzi, sono molto contenti... vedi tu.... le renault te le sconsiglio perché mio papà aveva una laguna e abbiamo dovuto cambiarle 2 o 3 volte la cinghia e una volta tutto il motore!!!! robe da matti!!!
A mio parere Renault.!!!!!!!!!!!