cosa direste o avete risposto?

alla domanda di vostro figlio: "come nascono i bambini?"

Update:

grazie ragazze ma i o futuri papà niente!!!!!!!!!!!!??

Comments

  • bè, dipende dall'età del bambino:direi che è nato dall'amore della mamma e del papà..poi direi i vari dettagli..dipende dall'età!

  • MIA MAMMA MI HA DETTO: LA MAMMA E ILL PAPà VANNO IN FARMACIA E COMPRANO UN SEMINO CHE LA MAMMA DEVE MANGIARE. COSI POI CRESCE IL BAMBINO PIANO PIANO NELLA PANCIA

    :) AHAHAH hai visto che mamma che c'ho.....vera fantasiaaa

  • io quando ero piccolo credevo k i bambini nascevano dopo k ti sposavi....aspettavi circa qualke mese e automaticamentte si rimaneva incinti!!!!!ahahhahah

  • il mio ha 7 anni e sa che i bambini crescono prima nella pancia, e poco tempo fa mi ha chiesto da dove escono, per il momento gli ho detto che il dottore in ospedale lo fa uscire....... ma devo prepararmi in fretta perche ritorerà alla carica con: come li fa uscire il dottore?

  • Dipende dall'età, di solito lo chiedono dai 6 anni, basta dirgli che noi donne abbiamo delle uova e che il papà ne feconda una, come fa la gallina con i pulcini e che la mamma lo tiene al caldo, nella pancia, finchè è completo e può nascere.

    Ciao

  • mia madre mi ha sempre detto fin da piccola che i bamnini nascono dalla pancia della mamma......ovvio che poi andando a scuola lo studieranno..ma a un bambino di 3 anni non puoi raccontargli cos'è il sesso......e non mi sembra neanche troppo giusto raccontargli dei cavoli o delle cicogne

  • che i bambini nascono dall'amore (inteso volersi bene) di mamma e papà. e poi certo dipende da quanti anni ha il figlio!

  • io risponderei che quando una donna ha una certa età il bambino li compare improvvisamente nella pancia ....

    finchè nn diventa un po grande elo saprà meglio ....

    ciao

  • Dipende dall'età del figlio! Mica gli puoi raccontare della cicogna a 15 anni! O raccontargli la realtà a 3 anni!

  • be io gli direi come mi diceva la mia mamma......che andava a comprare in farmacia il mio fratellino!!!!anche se nn capivo nulla quella risp mi accontentava,cmq dipende dall eta del pargolo....

Sign In or Register to comment.