secondo voi ingrasserò?
Ciao a tutti e buon ferragosto chi si ricorda di me si ricorda anche dei problemi che ho avuto cn l'alimentazione! adesso diciamo che sto bene ma NON VOGLIO INGRASSARE anche perchè a ottobre faccio 18 anni e voglio essere in forma! adesso sto andando anche a correre 3 volte a settimana (per un totale di 2 ore..tra camminata e corsa anche se pochina x ora) e a settembre mi iscrivo in palestra..ieri abbiamo fatto una scampagnata tra amici e ho mangiato patatine un trancio di pizza cn le patatine e 2 alla norma (nn erano tnt grandi) 2 pezzetti piccoli di riso soffiato e 1 fettina di torta tenerina al cioccolato..in mattinata dp l'alba abbiamo preso 1 cornetto alla nutella e x pranzo ho mangiato 1 fetta di parmigiana di melanzane :'( e circa 80 gr di pane.. ingrasserò secondo voi..?ho davvero esagerato e dmn andrò a correre! kiss
Comments
no nn pagherai questo piccolo sgarro.....e' estate,una bella camminata in riva al mare mettera' a posto le cose buon ferragosto anche a te
Secondo me il tessuto adiposo ti crescerà nel cervello
Sìì mi ricordo di te! Non ingrasserai, tranquilla, non avrai alcun problema, inoltre se fai attività fisica non sono nemmeno da considerare come sgarro queste due giornate!
Spero comunque che tu non sia più in amenorrea come ricordo, perchè se lo sei ancora significa che devi ingrassare se non vuoi imbatterti in problemi seri!
Buona giornata, ciao
assolutamente no, impossibile ingrassare per uno o due giorni un poco + calorici, tranquilla..;/
se hai fatto uno sgarro solo una volta nn ingrasserai
non ingrasserai
Non ingrasserai, in questi due giorni mangia tanta frutta..cereali bere acqua e correre