problema con ragazze!aiuto?

ciao a tutti io ho due "amiche".una abbastanza stronz.a infatti per me è il male e una amorevole e sempre gentile con me infatti lei è il bene,le conosco tutte e due da piu di un anno e con il male è un continuo prendere e lasciarci ma lei continua a tornare dal suo ex e mi fa star male invece col bene non succede nulla ma io sono pazzo di lei però non è bellissima.un pò di tempo fa mi stavo innamorando di lei del bene ma mi sono allonato e poi lei ha trovato il ragazzo per un anno e mezzo però ora si sono lasciati(meno male) però il male ogni volta che ritorna mi prende come una calamita e mi attacco a lei però mi va bene perchè quando non la sento non ci penso però quando ce l'ho vicino mi fa partire la testa!!io le odio perchè mi fanno impazzire non riesco gestirle tutte e due ma io gli voglio un mondo di bene solo che quando sono con una all altra non ci penso però ora è da un anno che non succede niente con tutte e due siamo amici credo.ma al bene voglio molto piu bene non oserei mai farla star male perchè è unica è una ragazza speciale aiutatemi sto impazzendo!!

Update:

si loro sanno cosa provo!però essendo un po un ******** si bloccano ma io non potrei mai fargli del male e anche per quello mi blocco se no mi lancerei sul bene ma diciamo che non ho mai avuto una ragazza per piu di 3 mesi e anche questo mi blocca perchè loro sono veramente importanti e ho paura di perderle

Comments

Sign In or Register to comment.