Problema amoroso... entrate :((?

Salve a tutti! Allora il mio problema è questo:

mi piace un ragazzo da circa 7 mesi; ne sono pazzamente innamorata! Non riesco a togliermelo dalla testa. C'è un problema; che è fidanzato da esattamente 7 mesi! Inizialmente ci sono stati tra me e lui i famosi scambi di sguardi... Circa 3 mesi fa ha scoperto che mi piace e la sua ragazza (giustamente) si è arrabbiata, lui purtroppo è sottomesso da lei e fa come gli dice, infatti circa 2 mesi fa ha detto che devo cercarmi un altro ragazzo (sembrava fregarsene e io sono stata circa 2 settimane DEPRESSA) ma successivamente si è scusato (non direttamente, non abbiamo mai parlato dal vivo, ma sia io che lui abbiamo un amica in comune che ci fa da "postino")... Edit: questa mia amica è al 100% sincera, anche se abbiamo litigato.... :)

Venerdì scorso praticamente io e le mie amiche eravamo al supermercato e casualmente è capitato anche lui nella nostra cassa.... questa mia amica in modo intenzionale ha detto ad alta voce: valeeeeeeee il cellulare!!!!!

.... lui sorrideva... infatti dopo si sono incontrati alla stazione e lui le ha chiesto se l'ha fatto apposta e lei ha risposto di si :)

Lui sorridendo ha detto che per lui non c'è nessun problema che faccia così, e che io posso tranquillamente salutarlo....

Oggi, lui inaspettatamente mi saluta e con un cenno del dito mi dice di andare da lui; io in quello stesso momento volevo parlare con lui, cioè lo avevo pianificato il giorno prima...

Abbiamo parlato e mi ha detto che è fidanzato, e che possiamo rimanere amici, poi gli ho detto che comunque questa mia amica ha fatto tutto da sola, che io non ho mai detto a lei di andare da lui e dirgli che sono cotta di lui ecc...

Lui si è arrabbiato e mi ha detto che va a parlare lui con lei... insomma alla fine ci siamo salutati e mi ha sorriso.... non sembrava "schifato" voglio dire io penso che un qualche interesse ci sia ma che adesso non può e quindi diciamo "che mi mette da parte"

Cioè io penso che allora:

1) Io e lui manco ci conosciamo

2) è fidanzato

3) è strano

Voglio dire (faccio un esempio) voi siete fidanzati e amate il vostro o la vostra compagna ma allo stesso tempo piacete ad un altra persona... voi mica dite che potete rimanere amici, siete fidanzati e ciao...

Ieri l'altro ci siamo salutati e un sorriso me l'ha fatto, anche io ovviamente (anche se l'ho salutato io per prima, lui mi guardava) Sembrava che aspettasse che lo salutassi.... :)

Voi che ne dite? Che consiglio mi dareste? Secondo voi è interessato oppure vuole stringere solo amicizia con me perchè prova compassione (cosa alquanto strana >.<)

10 punti assicuratiiiiissssimi :) :) grazie in anticipo!

Comments

• adoro leggere queste bellissime storie d' amore!!XD XD coque sai e successo anke a me ma poi io e lui siamo diventati amici massaggiavamo sempre attraverso messenger, a scuola lui diceva ke ero la sua migliore amika cioè li stavo sempre accanto quando aveva dei problemi anke se lui era fidanzato....xò 1 mese fa lui e la sua ragazza si sn lasciati e si e fidanzato cn me mi ha confessato ke mentre siamo diventati cosi amici mi ha conosciuta meglio e si e innamorato di me....XD e ora siamo moltooo felicciii...cque quello ke voglio dire e ke dovreste diventare amici per poi conoscervi meglio e poi ki lo sa magari anke tra voi 2 nasce l' amore!!!!ciaoooo buona fortunaaa bacioniiiiii

• secondo me lo fa solo x compassione! e cmq io sarei incazzatissima se il mio raga dicesse a un'altra raga possiamo rimanere amici qndi statti attenta alla sua raga! xke la capisco e ti posso dire ke se lo viene a scoprire è morto sia lui ke tu qndi...!

• Sono quasi nella stessa situazione e non saprei cosa dire.

Comunque potrei dirti di provare a scoprire qualcosa senza quella tua amica...magari parlargli più spesso..Forse è vero che è interessato a te ma,essendo sottomesso dalla ragazza,cerca di non farlo notare.

Guarda come si comporta con te con e senza tipa,se cambia atteggiamento e si avvicina a te e ti saluta e tutto quando lei non c'è magari gli piaci!

• GUarda sei molto fortunata cara!!! Pure a me piace un ragazzo.. non è fidanzato ma non gli interesso per niente! ='( lui lo sa e non ci parliamo niente.. invece guarda te! è fidanzato, e ti parla pure come amico! Ma compassione non ne proverà sicuramente.. sarà quasi lusingato che a te piaccia! comunque tu non mollare! Spera che ci potrà essere qualcosa tra voi due.. intanto continuate a conoscervi.. =)

• Beh,penso che un minimo interesse ci sia. Fino a poco tempo fa io ero nella tua stessa situazione: mi piaceva un ragazzo fidanzato,ma,fortunatamente,nulla di così serio. Il problema era che lui ci provava con me in un modo abbastanza esplicito..ma per quanto mi riguarda,non ho voglia di provarci con ragazzi fidanzati,sia perché va contro i miei principi,sia perché,se io fossi al posto della sua ragazza mi sentirei una mèrda ad essere lasciata così. Poi,se lui sta con lei forzatamente è diverso. Comunque,se ne avete parlato e lui ti ha detto che potete restare soltanto amici e così sia. Magari,con il passare del tempo le cose cambieranno..magari,vi conoscerete meglio..e magari,capirà se gli piaci o meno..

Spero di averti aiutata in minima parte..:D Un bacio :*

• meno se.ghe mentali.

• SI si e io sono UGO

• non leggo, scusa!

ele

Sign In or Register to comment.