RAPPORTO SESSUALE AIUTO APRITE 10pt?
RAPPORTO SESSUALE AIUTO APRITE 10pt?
..premetto l'ultimo ciclo, l'ho avuto il 24 dicembre..
ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, ma si è rotto il preservativo..ancora..però stavolta è venuto fuori..
ora ho 4 quesiti da porvi-..
1) ero nel periodo fertile?
2) come mai è già la 2 volta che si rompe?
3) il liquido che esce prima della vera eiaculazione, è uscito mentre lo masturbavo, quindi non c'è rischio vero?
HELP!
NON rx sceme per favore grazie!
4)il test lo posso fare anche prima del ritardo...
o devo aspettare proprio?!
Comments
1)non sei nel periodo fertile (sarà circa il 7 gennaio, 14 giorni dopo l'inizio del tuo ultimo ciclio) sempre se sei regolare..
2) cambiate tipo di preservativi!
3)il liquido non è che esce solo in un determinato momento, sicuramente sarà uscito anche mentre facevate l'amore..
4) il test non risulta VERO se lo fai prima del giorno d'inizio delle prossime mestruazioni..
cmq non sei a rischio, xke come ti ho detto eri abbastanza lontana dal periodo fertile!
ciao,
intanto ti devo dire che eri proprio nel periodo fecondo se sei regolare..perchè inizia proprio pochi giorni dopo la fine delle mestrazioni.
però se nn è venuto dentro il rischio è veramente minimo anche se ci può essere una piccolissima percentuale,ma siccome il liquido che esce prima è veramente poco sarà rimasto tutto nel preservativo.
per quato riguarda la rottura dl preservativo è strano che te n siano rotti 2 magari nn li tenete nel modo giusto o lo hai graffiato con le unghie..stati attenti..
il test si può fare 15 gg dopo l rapporto a rischio..ma conviene poi ripeterlo anche dopo altri 15 gg..
se vuoi essere sicura al 100x100 prendi la pillola del giorno dopo che puoi prendere entro 36 ore dal rapporto!sennò tlefona alla ginecologa e ciedi x bene a lei!
cmq vedrai che nn è successo niente e andrà tutto bene!
ciao..spero di averti aiutata!