ragazzi ma a sumerslam chi ha combattuto meglio john cena o cm punk?

non ho visto il match xke avevo da fare

ho visto tutti i altri

Comments

• Decisamente Punk!Ora Cm Punk avrà una rivalità con Kevin Nash che è ritornato proprio a Summerslam 2011 effettuando un turn Heel mentre Cena avrà una rivalità con Alberto Del Rio!

• Tutti e due hanno combatuto bene erano alla pari, anche se a me piace john cena alla fine cm punk vice anche se john mette il piede sulle corde è HHH nn lo vede

vai qui per vedere gli highlights :

http://www.youtube.com/watch?v=ZKTEO_-PuAw

• Tutti e due! Hanno dato tutte le loro migliori manovre dopo un inizio tranquillo, quasi noioso. Forse Cm Punk ha dimostrato di avere più capacità atletica, invece Cena quello da intrattenitore, però anche lui è stato molto bravo nella circostanza, molto più di tante altre volte.

Ciao! ;)

• Entrambi hanno combattuto molto bene infatti sia CM Punk sia John Cena hanno sfoderato le loro manovre principali come l'Attitude Adjusment,l'Stf,la Go To Sleep e l'Anaconda Vice se proprio devo fare un nome direi CM Punk non solo perchè poi ha vinto ma anche perchè nella parte finale del match ha avuto la lucidita di tirare fuori la Go to Sleep in un momento dove sia lui che John Cena non'è avevano piu ed anche se c'è stata la svista di Triple H,Cm Punk avrebbe vinto ugualmente anche se pultroppo per lui dopo il match Alberto Del rio ha incassato la valigetta ed0è diventato campione wwe

• tralasciando le simpatie o le antipatie x i wrestler,hanno disputato entrambi una GRANDE PRESTAZIONE,hanno offerto il meglio e come nel money in the bank hanno usato mosse tecniche che in genere non utilizzano (soprattutto john cena)

• sicuramente punk se Non fosse arrivato Kevin Nash Alberto Del Rio non sarebe nemmeno riuscito a vincere il titolo

• ha lottato molto meglio cm punk...

• cm punk mi sta sul ****

Sign In or Register to comment.