Problema con facebook!?
Ciao
Io vorrei togliere qualche "mi piace" alle pagine a cui l'ho messo, però non riesco a trovare queste pagine. il procedimento che applico è giusto: andare sul mio profilo, cliccare "altro" ecc.. il problema è che se clicco "altro" mi compare una casella con scritto "luoghi, musica, eventi, gruppi, note" e basta, invece dovrebbe esserci anche la casella "mi piace" e molte altre..
Non so se mi sono spiegata bene, ma quello che vorrei sapere è: come trovare le pagine a cui ho messo "mi piace".
Grazie a chi risponde!
Monkey<3
Comments
Vai sul tuo profilo, trascini la bacheca verso il basso finché non trovi "mi piace", ci clicchi sopra e usciranno una serie di suggerimenti (interessi, cibo, ristoranti, attività), clicchi su altro e poi su altri mi piace, sotto i suggerimenti vedrai tutti i tuoi mi piace. Ora sceglierai la pagina che vuoi eliminare dai tuoi ti piace e ci cliccherai sopra. Ti aprirà la pagina e ci sara scritto ti piace vicino all'immagine della pagina, ti basterà cliccare su non mi piace più e la eliminerai. Spero ti sia stato utile.