x ragazze...prima di uscire passate ore a truccarvi,ma poi vi sentite voi stesse?

intendo x quelle che usano un trucco appariscente

Comments

  • Odioso , ci metto tempo si ma non solo per truccarmi, ma per lavarmi igienicamente per bene lavo i denti per benissimo li lavo anche t5roppo ma tengo tanto alla igiene personale la bellezza vera e quella poi.. viene il resto ma ci metto poco a truccarmi e preferisco il leggero perché essendo molto sensibile se mi metto a piangere al cinema anche per un cartone animato! se mi trucco pesante sai che mostro no no non mi piace correre questi rischi. Ciao

  • no, truccata cammino più veloce del normale

  • no, mi trasformo in wander woman ogni volta! acquisisco i superpoteri e fulmino gli uomini! ma daiiii ovvio ke ci si sente le stesse, forse con un po + di stima... xk il trucco nasconde qualche difetto, e anche quello pesante, non è fatto tanto per... ma per dar una certa forma agli occhi, alle labbra...

  • Ho 18 anni e non mi trucco e mai mi sono truccata. Fierissima! Mi sentirei un pagliaccio se facessi altrimenti.

  • Io mi trucco pochissimo...matita leggerissima e a volte (ma raramente )un ombretto chiaro k nn si vede neanche...ma vedo certe ragazze che sn truccate fino alle orecchie...e fanno schifo...ma nn si vergognano?

  • io nn uso un trucco appariscente, però metto l'eye liner...e comunque cambia molto lo sguardo dopo essermi truccata..ma mi sento a mi agio assolutamente perchè sono più bella e curata

  • una volta ho letto l intervista di una cantante di black metal...le avevan ochiesto:

    " quando sei nervosa? "

    lei: " quando sn struccata "

    " e quando sei calma? "

    lei : " quando sn truccata "

    quindi è normale per alcune!

  • io non mi trucco praticamente mai... primo perchè non ho voglia di perdere ore davanti allo specchio, secondo perchè non mi sento a mio agio con la faccia piena di quella roba...

  • Bah... secondo me si truccano tutte tantissimo, ma non vogliono farcelo sapere...

  • io solo matita e basta..non ho bisogno di mettermi quella maschera di trucco! che poi a dire la verità rende anche un pò ridicole metterselo d'estate con questo caldo!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Sign In or Register to comment.