Raga mia madre mi ha trovato a casa cn il mio ragazzo ke facevamo sesso?

eravamo senza preservativo noi nn ce ne siamo accorti ank perche avevo l'orgasmo lei a aperto la porta e subito la kiusa io mi sn imbarazzata molto lui no anzi voleva continuare come mi devo comportare ora mia madre mi ha detto solo fatelo perche e bello e anke io facevo queste cose però usate il preservativo perche se lo usate lo potete fare anke mentre ke io sn a casa basta ke vi kiudete nella stanzetta.Aiutatemi cosa devo fare.Vi è mai capitato

Comments

  • Ciao ciao,

    tua madre mi sembra eccessiva, un po' di bon ton non guasterebbe, da parte sua e da parte vostra. Contenti voi...

  • Che problema c'è allora? Usare il preservativo deve essere una scelta vostra( tua e del tuo ragazzo) e fatelo perché è più sicuro, se tua madre non fa nemmeno la scassacazzo allora vedrai che con il tempo l'imbarazzo scomparirà...non hai mica fatto niente di sbagliato mi pare :-)

  • Che figuretta!

    Io farei come ha detto tua madre.

  • che figuraccia.. -.-

  • Inventatene una migliore. -.-''

  • che mestiere fa tua madre? .-.

  • ma chi ti crede

  • ...è una storia a cui stento a crederci, soprattutto che una mamma abbia assecondato ed approvato ciò che ha visto.

    Complimenti alla mamma, complimenti al ragazzo che voleva continuare a s.....e, ed anche complimenti a te che s...a così come se niente fosse.

    Ma quel pò di pudore femminile, dove è andato a finire!?

  • Posso farmi adottare dai tua madre?

Sign In or Register to comment.