qualcuno ha provato true cover?è davvero efficace ?

Update:

sharet se funziona funziona a tutte non centra il fatto che dovremmo essere tutte uguali

Comments

  • è un ottimo correttore, ma niente di così miracoloso come vedi in tv. Tra l'altro bisogna stare attente a stenderlo bene, perchè altrimenti secca la pelle evidenziando le rughette. ciao!

  • per sharet.. perche' non hai rimandato indietro i prodotti? Ci sono ben 10 giorni di diritto di recesso, punto shop da in alcuni casi anche 30 giorni per ripensarci. Se rimandi indietro i prodotti ti ridanno tutti i soldi. Non per niente si chiama soddisfatti o rimborsati.

    Io l'ho regalato a mia mamma e si e' trovata benissimo. Non e' vero che le scatole sono piccolissime, o meglio sono identiche a quelle che compri in farmacia o erboristeria dove i 50 euro ti bastano si e no per un prodotto.

    Io li acquisto su www.gogoaffari.com (sez. tempo libero e hobbies) perche' c'e' un assistenza maggiore.Per qualsiasi disguido dubbio o domanda c'e' sempre lo staff su [email protected] con tanti consigli gratuiti.

  • Ciao! Avevo visto quel prodotto in tv.. perchè ne facevano la pubblicità.. sembrava davvero efficace.. anche perchè facevano dei test e a giudicare dalla pubblicità sembrava davvero essere il prodotto miracoloso.. così ho chiamato e l'ho ordinato..è arrivato dopo una settimana.. l'ho aperto e già all'inzio ne rimasi delusa. perchè i barattolini sono minuscoli! dalla pubblicità sembrano enormi invece di circonferenza non superano i 4 cm...poi anche i colori.. uno è scurissimo.. l'altro non è molto più chiaro.. quindi è difficile mischiare il colore perchè una persona deve avere già di suo una pelle scura.. e poi il prodotto.. sembrava colla.. era "pesante" ..e non si riusciva manco a stendere..rimaneva scuro e appicicoso sulla faccia.. mi rimanevano le macchie perchè il prodotto è davvero "duro" di consistenza... non si riesce a stendere...anche per coprire il tatuaggio.. non ha funzionato.. in sostanza ho buttato 50euro nel ces.so!! bacio!

    eee ragazze per fortuna non siamo fatte con lo stampino!! quindi c'è a chi funziona e a chi no"!ovvio che il prodotto non è così miracoloso come vogliono far credere...ad esempio nella pubblicità fanno vedere che copre anche la cellulite boiata assurda!quindi.. io ho dato il mio parere!ciao!

  • si l'ho usato io x coprire delle cicatrici ed è davvero efficace... solo ke costa 50 euro ma i barattolini son davvero piccoli... se ne fai uso ogni tanto un pò ti dura... ma se no finisce quasi subito!

  • guarda lo usa mia madre e devo dire che è ottimo...l'unica pecca è che è un po caro..

  • bello quel prodotto...vorrei saperlo anche io!Ti stellino!

Sign In or Register to comment.