cosa pensereste se il vostro ragazzo...?

col passare del tempo smettesse di uscire coi proprio amici e uscisse solo con voi?

anche se voi continuate a dirgli "ma dai, vai pure una sera da solo con gli altri"?

anche insistendo, lui risponde che "si diverte più con te" quindi esce con te.

e se anche capita una sera che un amico gli chiede di uscire allora vi chiede "dai vieni con noi, ci divertiamo" sebbene gli diciate "no ma fai pure una serata tra uomini".

e non c'è pezza, lui si diverte con te e ti vuole.

voi vi fareste problemi?

Update:

no, scusate mi sono spiegata male. ribadisco che i propri spazi si hanno, parlo solo delle serate insieme.

che differenza c'è tra una coppia sposata che guarda la tv insieme ogni sera, e una coppia magari più giovane che esce tutte le sere insieme, perchè si diverte, semplicemente?

Update 3:

bhè, è sempre stato uno che piuttosto di uscire tanto per uscire, con la solita compagnia che conosce da 20 anni, se ne stava a casa a leggere o giocare al computer..

quindi sì, credo magari dipenda anche dal carattere di una persona..dalle sue abitudini comunque..

tra l'altro vede più i suoi amici ora che sta con me che prima di conoscermi.. perchè sono io che insisto con "dai chiamali e senti che fanno stasera".

però bho, sì lo trovo strano..non mi era mai capitato..

@Simo: figurati! ogni opinione è ben accetta! ci mancherebbe!!

Comments

  • è regolare! vuole te te e te soltanto. ormai i suoi amici son passati di moda e amen. si trova meglio con te, magari perchè ora vede le cose in modo diverso e quindi si trova in disaccordo con loro.

    tranquilla non è niente. =)

  • da un punto di vista esterno, ciò che penso è:

    presto o tardi si mollano.

    _____

    No LOU non volevo essere frainteso.

    Non c'è nulla di matematico, questa è solo una mia impressione.

    Se vuoi posso non fare testo :)

  • Mi sfugge perchè dovrebbero mollarsi.

    Penserei solo che è innamorato: però uno scossone glielo si potrebbe anche dare, sennò poi è grave.

  • beh, il punto dovrebbe essere: lei può uscire da sola?

    cioè, come Lui occupa il suo tempo lontano da lei è affar suo, ma se non le lascia il suo spazio, le cose cambiano...

    mettiamo caso che un ragazzo abbia solo tre sere libere alla settimana perchè gli altri giorni studia. se quelle sere le vuole passare con la fidanzata, beh a me sembra pure lecito

    se invece è sette giorni su sette attaccato a lei, potrebbe essere pesantuccia la cosa...

  • Non credo sia un grosso problema, Lou.

    Molto dipende da quanto tempo state insieme... Perchè secondo me all'inizio almeno è normale rinunciare "alle amicizie" per dedicarsi all'altra persona. Però trovo anche importante coltivare le proprie passioni e avere i propri spazi.

    Probabilmente insisterei affinchè ogni tanto si dedichi a quei disgraziati dei suoi amici :)

  • bè, è normale avere amici in comune....così a occhio mi sembra sbagliato sia non avere niente al di fuori del rapporto sia mantenere un modello di vita che praticamente esclude il partner....cioè una cena un giorno con gli amici la faccio molto volentieri, una settimana da solo di vacanza direi di no.

    Io però ho un lavoro che mi tiene spesso fuori, quindi di mio ho già una vita indipendente.....pertanto quando sono a casa non uscirei cmq per andare al bar tutte le sere o quasi...ho i miei hobbies, non condivisi magari dal partner, che sono un modo per stare da solo e rilassarmi, senza sparire dalla vita dell'altro. Tuttavia di preferenza un amico o una coppia di amici vengono contattati per passarci la serata assieme.... non c'è una regola, c'è un giusto equilibrio in tutte le cose.

    se per un periodo si vuole stare sempre con lei...ben venga, è successo anche a me, se è quello che si vuole...bene. Ma se in altri periodi si ha voglia di starsene un pò da soli o con altri qualche volta, liberi di farlo.

    Inoltre essere una coppia affiatata significa anche avere valori principali simili.....giocoforza le amicizie diventano spesso comuni...

  • MAGAAAAAAAAAAAARIIIIIIIIIIIIIIIIIII facesse così il mio ragazzo!!!!!!!!!!!!!!! magariii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Penso che in tanti non abbiano tenuto conto di una cosa: le Persone cambiano.

    In un modo o nell'altro, talvolta anche sino a snaturarsi e a mutare atteggiamenti e comportamenti, arrivando in alcuni contesti, addirittura ad un cambiamento radicale nel dettaglio.

    Perché si cresce, le nostre esigenze possono mutare, i nostri bisogni anche, e il tutto in totale armonia con una presa di posizione consapevole di ciò che si andrà a costruire: ora probabilmente ha realizzato che è questo ciò che gli serve per stare bene.

    E comunque, all'erta: il fatto che sia cambiato una volta non signifca che un domani possa cambiare ancora e desiderare altro. Vediamo questo cambio d'abitudini nel tempo, che cosa porterà...

    Ciao!

  • E' bello!

    Significa che ha sempre voglia di te come persona, come compagna...

    A volte è bene coltivare i propri spazi anche per quanto riguarda le serate. L'importante è che lo facciano entrambi.

    Magari insisti un pò di più sul farlo uscire, così avrete ancora più cose di cui chiacchierare no?

    Non credo che si molleranno come dicono in molti, basta trovare il giusto equilibrio e il giusto dialogo.

    Come hanno scritto sopra, se in una settimana le sere libere sono poche è stupendo che lui non rinunci a te, se si ha la possibilità di passare insieme tutte le sere, allora si cerca di trovare il modo per riavere i propri spazi anche in quei momenti.

    Ma condividerli non trovo sia sbagliato.

    Tutto è relativo: dipende!

    Ciao :)

  • che è innamorato pazzo e logico

Sign In or Register to comment.