Ragazzeeeee e Ragazzi entratee?

C'è una ragazza seria e bella (ormai si contano su una mano) a scuola faccio le superiori che non conosco e non me la puo' presentare nessuno. come riesco a parlarci e quanto tempo dopo li chiedo di vederci fuori scuola???(ha 3 anni in meno di me) Non posso mica andarci lì diretto visto che manco mi conosce (mi sono già fottuto una volta così) è troppo bella avro' poche possibilità... no facebook e chat (è da bambini e non ci entra quasi mai) ....

se vado diretto che gli potrei dire?

Update:

tutti i bimbiminchia su yahoo answers stasera?

Comments

• passa all'azione! vacci di persona senza fare troppi giri viziosi su fb!!... in bocca al lupo!! *-*

• avvicinati a lei magari all uscita se è sola :) è una cosa stupida ma magari puoi avvicinarti e dirle guarda scusa mi è morto il telefono, mi potresti dire l ora? E poi attacchi chiedendole ke classe fa , magari dicendo "ma sei in classe con luca Bianchi?" o cose simili xD e poi insomma te la devi lavorare tu :)! Sono sicura che apprezzerà cmq :)

• " sei proprio una bella ragazza "

a noi piace quando qualcuno ci fa sentire belle :) non puo dirti di noo!

aiutami: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• secondo me non ha facebook non perchè sia roba da bambini... ma perchè è lei una bambina. E tu? quanti anni hai? 9?

• non dire troppe parole... vai diretto verso di lei ... tira giù la cerniera... se lo vede e le piace il gioco è fatto

Sign In or Register to comment.