Se vi dico jean louis david cosa mi rispondete?
Devo solo riprendere dei colpi di sole alla radice.
Dite che che sono buoni?
Update:Allora dovrei andare nel negozio di Novate Milanese che si trova dentro al centro commerciale "metropoli"Se qualcuno li ha gia' provati!!!
Grazie cmq a tutte per i vostri pareri.Ciau
Update 3:Ciao tesoro mi sei mancato!!!!
Ascoltami ho la ricrescita di 5 cm faccio pena!!!! Un bacione
Comments
1. non cambiare
2. stai benissimo cosi'
3. adoro i colpi di sole
4. w i tuoi capelli !
puo' bastare ?
parrucchiere caro che mette solo il nome nei saloni e lascia dentro a lavorare gente non molto brava almeno nell'unica volta che sono andata io per lo meno non sono rimasta per niente soddisfatta
TODO OK!
io ci vado da 15 anni: per colpi di sole, contrasti e simili sono bravissimi. ma dipende dal salone e anche dalla persona che si occupa di te...
che la catena di parrucchieri migliori al mondo....davvero bravi!!!!!!!fidati io mi abbandonerei nelle loro mani..
siiiiiiiiiiiiii
sono bravissimi io ci vado da tantissimo!!!!
sono precisissimi....
te li consiglio....
ottimi
non andarci ti prego!!!!!!!! a me x delle punte biondo platino mi hanno fatto mezza lunghezza di capello giallo canarino e uno scalato rovinatissimo!!!! MI HANNO ROVINATO I CAPELLI!! ce n'è di molto meglio..! fidati.... io ero andata a Torino... se non conosci altro, nn andare se dentro vedi solo ragazzi giovani... sn inesperti e devono ancora imparare!!
non i migliori..ma ci puo stare!
dipende chi ti capita
io ci sono andato per due anni di fila approfittando dello sconto universitario del mercoledì ma mi sono fatto fare sempre spuntatina e piega mai il taglio preciso
il colore è una cosa seria vai in una compagnia seria
ti consiglio AVEDA