Se vi dico jean louis david cosa mi rispondete?

Devo solo riprendere dei colpi di sole alla radice.

Dite che che sono buoni?

Update:

Allora dovrei andare nel negozio di Novate Milanese che si trova dentro al centro commerciale "metropoli"Se qualcuno li ha gia' provati!!!

Grazie cmq a tutte per i vostri pareri.Ciau

Update 3:

Ciao tesoro mi sei mancato!!!!

Ascoltami ho la ricrescita di 5 cm faccio pena!!!! Un bacione

Comments

• 1. non cambiare

2. stai benissimo cosi'

3. adoro i colpi di sole

4. w i tuoi capelli !

puo' bastare ?

• parrucchiere caro che mette solo il nome nei saloni e lascia dentro a lavorare gente non molto brava almeno nell'unica volta che sono andata io per lo meno non sono rimasta per niente soddisfatta

• io ci vado da 15 anni: per colpi di sole, contrasti e simili sono bravissimi. ma dipende dal salone e anche dalla persona che si occupa di te...

• che la catena di parrucchieri migliori al mondo....davvero bravi!!!!!!!fidati io mi abbandonerei nelle loro mani..

• siiiiiiiiiiiiii

sono bravissimi io ci vado da tantissimo!!!!

sono precisissimi....

te li consiglio....

• non andarci ti prego!!!!!!!! a me x delle punte biondo platino mi hanno fatto mezza lunghezza di capello giallo canarino e uno scalato rovinatissimo!!!! MI HANNO ROVINATO I CAPELLI!! ce n'è di molto meglio..! fidati.... io ero andata a Torino... se non conosci altro, nn andare se dentro vedi solo ragazzi giovani... sn inesperti e devono ancora imparare!!

• non i migliori..ma ci puo stare!

• dipende chi ti capita

io ci sono andato per due anni di fila approfittando dello sconto universitario del mercoledì ma mi sono fatto fare sempre spuntatina e piega mai il taglio preciso

il colore è una cosa seria vai in una compagnia seria

ti consiglio AVEDA

Sign In or Register to comment.