Ragazze prima volta vi prego entrate?

ragazze allora io sabato ho iniziato il secondo bliser di pillola,volevo chiedervi se questo sabato(6 ottobre) posso giá fare l'amore con il mio ragazzo con l'eiaculazione interna oppure devo ancora aspettare!

Comments

  • dovresti chiederlo al medico che te l'ha prescritta o leggere sul libretto delle informazioni del farmaco. ma comunque in ogni caso se vuoi stare sicura e senza preoccupazioni per questa volta comprate una scatola di preservativi e fatelo con quello. avrai la doppia sicurezza e EVITERAI DI CONTRARRE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI. a volte ve lo dimenticate...ma la pillola è solo un contraccettivo, non protegge da eventuali malattie sessuali. ricordatevelo sempre.

  • premessa: se stai da poco con il tuo ragazzo usa il PRESERVATIVO!!! (per le malattie ovvio)

    per il resto tranquillissima, la pillola fa effetto subito, meglio aspettare di finire il primo blister cmq...ma visto k sei al secondo vai tranquilla...sei protetta ank nella settimana di "stacco" in cui compare il ciclo cmq eh...

  • Secondo me e presto io ho preso le pillole x 2 anni e nn assicurano al 100% ke ti tengono protetta nn riskiare senza preservativo si vabenissmo ma ke viene dentro nn te lo consiglio ;)

  • prova a leggere il foglietto di istruzioni della pillola o chiedilo al tuo ginecologo.. ma penso che sia tranquillo.. io ho cominciato il giorno stesso ad avere rapporti nn protetti cn il mio ragazzo..

Sign In or Register to comment.