aiuto pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
vorrei sapere da chi se ne intende che scheda grafica e quale quantità di ram ci vuole per superare la grafica della ps3 e dell'xbox 360 e ottenere un gameplay fluido senza scatti come su console ( tenendo conto ovviamente di giochi nuovo usciti da poco e che usciranno )
Comments
Come scheda video ti consigloio l'nvidia della serie geforce, vedi tu dove vuoi arrivare...per la ram direi minimo 4, ma proprio il necessario, ti consio di optare per >4.
@antonio lorio- ma sai di cosa stai parlando???16 gb di ram??? non deve mica usare il simulatore di volo dello shuttle!
gia un quad-core (come gli amd phenom di prima generazione usciti nel lontano 2007 o o uno della intel) superavano come prestazioni le console
la potenza grafica delle console(secondo me avendo provato sia su pc che su console)
corrisponde a una scheda video di 512 mb di ram ddr2 (forse è anche troppo)
è gia da molto tempo che il pc ha superato le console
(esempio crysis per pc(2007)
Se usi già 6 gb dovresti essere a posto... Ma purtroppo il computer dovrebbe avere più gb perciò io ti consiglio da 12 a 16 gb di RAM.
centrano anke gli hrz del pc e devono essere almeno 3 ghz la skeda graffica penso ke basti 1 o 2 gb e la ram 4 gb...
scheda video da 1 gb ddr4 oppure 5 la ram 4 o 6 gb.Di altro non saprei ciaooo