Collegamento PSP a PC tramite USB

Salve ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo al mondo psp... volevo chiedervi: connetto la PSP al PC tramite usb ma quando compare l'unità disco rimovibile e ci clicco per aprire mi dice di inserire un disco nell'unità... Io ancora nn ho la memory stick può essere questo il motivo? E' necessaria per gestire la comunicazione PSP - PC?

Update:

Ho connesso la PSP a PC tramite l'USB che uso per la fotocamera, sono andato su impostazioni - connessione USB... sul pc nn mi chiede come voglio aprire il disco, però mi compare l'icona in risorse del computer e quando ci clicco mi dice ancora "inserire un disco nell'unità"...

Ritorno a sottolineare che io ancora nn ho la memory stick, può essere questo il problema o dovrei poter vedere lo stesso i file della psp anche nn avendo inserito nessuna memory stick???

Comments

• devi andare in opzioni->modalità usb e dovrebbe funzionare.

• Allora ti spiego:

Praticamente quando colleghi la PSP al PC questo legge la memory stick.Se tu non ce l'hai non può leggere nulla!

la PSP memoria interna non ne ha,anche se solitamente con la PSP che compri ti danno una memory stick da poco(8MB o 32 MB).Ti consiglio di acquistarla al più presto perchè se no non ci puoi fare nulla.Se non vuoi affrontare una spesa troppo grande compratene una da 1 Gb

• allora nn ti si konnette proprio xk nn hai la memory stik nn è un problema della psp komprati una memory

• devi avere una memory inserita nella psp dato che essa, la psp, nn è dotata di memoria insterna dove coollocare file propri

• allora prima di tutto colleghi la psp al pc .poi vai sul menu della psp e trovi la voce "USB a PC" ci clicchi e in quel modo si connette..successivamente è facile xke appena il computer la vede ti kiede se vuoi visualizzare i file della psp...speroi di essere stato abbastanza kiaro ciao

Sign In or Register to comment.