Ragazze come reagite a questa scena?

un maschilista assurdo dopo avervi fatto un discorso sulla superiorità machile vi stringe il seno dicendo "vediamo quanto tempo riesci a stare in piedi" ??

Comments

• grande il tuo amico! DEVO PROVARLO!

• *reagireste

Schiaffo su guancia destra e strizzata di p.alle seguita da calcio sui gioelli di famiglia.

Non tanto per il discorso immaturo, ma per la deficienza della persona.

• AHAHAHAHAHAHA

Ma quanto sei idiota.

__--

|

|

|

Lady, questo tizio puntualmente pubblica domande provocatorie perchè vuole leggere di ragazze che fanno, appunto, ciò che hai detto.

Credo sia un pervertito, nemmeno molto normale :)

• grande amico troll XDX

• eeeeeeh allora in tal caso mi faccio una sonora risata (fortunatamente resisto al dolore) e poi dopo un bel calcione su quel punto non glielo leva nessuno. Certo è un metodo un po' trucido, però chissà porta delle soddisfazioni, perchè chi si crede "superiore" alla donna secondo me è semplicemente ignorante.

• Gli darei un ceffono, due sputi negli occhi, un calcio negli stinchi uno sulle pal*e e a quel punto direi " Vediamo quanto tempo riesci a stare in piedi"

• un ceffone e un bel calcio sui gioielli di famiglia

• che discorsi di ca§§o!!!!gli avrei strizzato le p..le,un calcio nei co§lioni...sisi come ha detto quella di sopra...ma io lo avrei anke sputato in faccia

• con un sonoro ceffone

Sign In or Register to comment.