Xk m fa "paura"........................?

lo sperma??è 1domanda k può sembrare sciocca,e me ne vergogno 1pò...xò è cm se avessi 1rifiuto nei suoi confronti...è x questo k cn il mio ragazzo,cn il quale sto insieme da +di 1anno,nn ho mai trovato il coraggio d avere 1rapporto completo(nel senso k qnd facciamo petting lui tiene sempre le mutande)...io sento 1voglia tramenda d provare piacere cn lui,facendo d tutto,dal petting al sesso orale,al rapporto completo(magari x qst'ultimo c vorrà ancora 1pò d tempo,xk nn m sento del tutto pronta!)ank xk lo amo da morire...ma ttt le volte k ne avrei l'opportunità,ank volontariamente,me la faccio sfuggire...forse xk ho paura k possa farmi male??

è 1domanda seria,quindi nn vorrei risposte stupide. Grazie.

Comments

  • Questa paura è normale, ma se non rompi il ghiaccio te la porterai per molto tempo ancora. La paura nasce quando non conosciamo bene qualcosa. Ti consiglio di lasciarti più andare e ovviamente di usare il preservativo.

    Vedrai che la paura passerà!

  • lasciati trasportare dal momento, dalla situazione, dal luogo, dall' atteggiamento del tuo ragazzo... se lo fai fare l'amore(perchè è di questo che si tratta) ti verrà naturalissimo e ti sembrerà la cosa più bella del mondo... la stessa cosa vale per il petting e tutto il resto...basta lasciarsi andare...è l'unico modo per superare le proprie paure.........in bocca al lupo!

  • io non condivido che tu debba lasciarti andare, perché se dovessi stare tesa e di conseguenza sicuramente sentire il dolore, non la rircorderai proprio come un'esperienza bellissima, ma ricorderai la paura nel farlo ed il dolore che hai sentito. e così non deve essere.

    Forse la paura deriva dal fatto che il tuo ragazzo non contribuise a darti sicurezza... Chiediti: "perchè ho paura del dolore?"

    Forse perchè non ti fidi di lui al 1000x1000, evidentemente c'è qualcosa che non va... il tuo ragazzo deve darti sicurezza e protezione e deve essere così bravo a farti "lasciar andare" e soprattutto deve essere delicatissimo se ci tiene a te, così da non farti ricordare la prima volta come una specie di trauma. Inoltre, prima del vero rapporto completo, potreste cominciare a far petting senza mutandine. Un po' alla volta, piano pianissimo, faciliterete l'ingresso senza dolori!

    Comincia con l'imparare a fidarti di lui e se non è capace di farti stare tranquilla, comincia a capire cosa non va in lui...!

    Non lo dico x mettere in cattiva luce il tuo ragazzo, ci mancherebbe, ma se non ti senti pronta nel fare la prima volta l'amore con lui, vuol dire che non sei nemmeno pronta a fidarti di lui... Se hai bisogno di tempo, continua a conoscerlo bene! Anche per quanto riguarda lo sperma che ti fa "senso", beh... non sei pronta, quindi non lasciarti andare "con la forza" perché te la ricorderai come una cosa schifosa. Continuate a conscervi meglio (non esiste solo il sesso in un rapporto tra uomo e donna) e vedrai che riuscirai ad amare anche lo sperma del tuo ragazzo così come ami lui, poiché è parte di lui!

    Un sincero in bocca al lupo!

    :-)

  • Beh è normale che ti faccia un pò di senso.. un pò tutte le cose gelatinose fanno un pò senso.. Ti lascio cmq il link di un sito dove dice che ha delle buone proprietà: http://www.agarulez.it/racconti/stories/semeterapi...

  • beh è una cosa normale, e forse hai paura d rimanere incinta... lasciati andare (sicaramente cn pres) e devi exere rilaxata xk se nn lo 6 è mejo nn farlo, devi exere sicura prova a parlarne con lui..

Sign In or Register to comment.