Ex ragazzo, amico o possibile ragazzo attuale?
sn una ragazza di 16 anni, e da appena 2 mesi ho ricominciato a frequentarmi con il mio ex, il mio primo vero ragazzo, la mia prima storia seria (più di un anno), e il primo amore... abbiamo deciso all'unanimità di non tornare assieme, perchè pensiamo che i sentimenti in questo momento potrebbero complicarci le cose, e poi anche se usciamo con gli stessi amici, abbiamo 2 vite diverse... io però continuo a nascondere i miei sentimenti... che sono rinati... e ho paura di continuare a stare male se non gli parlo, ma ho molta più paura che lui non intenda impegnarsi con me e conoscendo i miei sentimenti preferisca non frequentarci più... cosa devo fare?!?! lui mi ha chiamata "amore"... più di una volta....
Comments
Decisamente non potete essere "solo amici"
Io ci ho creduto nell'amicizia tra uomo e donna, anche troppo credo...Mi sa che soffri troppo ad averlo vicino e non poterti comportare come vorresti, quindi digli cio che provi...
In bocca al lupo!
se provi così tanti sentimenti per lui allora non potete essere amici. visto che è il tuo ragazzo in questo momento goditela fin che dura se invece ti rendi conto di soffrire troppo perchè vuoi qualcosa di più parlane con lui, se non vorrà una storia allora lascia perdere, soffrirai sicuramente ma almeno vi sarete chiariti. e poi è molto probabile che anche lui provi le stesse cose per te!
Chiarisci prima possibile,non è bello provare ancora dei sentimenti e non dirglielo,anche se farà male(e non te lo auguro)parlane e vedrai che starai meglio.
Un ex fidanzato puo' diventare un buon amico dopo un bel po di tempo....per voi è troppo presto...tu stai soffrendo perchè sei ancora innamorata di lui..parlagli..potrebbe essere la stessa cosa anche per lui...nn tenerti tutto dentro...al massimo è un NO ma almeno nn ti logori dentro.....