Cena... cosa posso cucinare a mio marito?
gimar cosa ti piacerebbe? Mi devo far perdonare per la storia di Chuck Norris... ti mando un bacio.
Ok amore, ok.
senti, facciamo così, stasera ordiniamo al cinese e ce lo mangiamo sotto le lenzuola, che te ne pare.
Ah, un avviso per tutti, stasera su rete 4 ci sono i cartoni animati, Chuck non si sente bene...
Ciao, io questa sera ho pensato di cucinare due spaghetti, per l'esattezza Vermicelli n°8 Barilla, con funghi porcini....saltati in padella con Panna, sempre ai funghi porcini....
Subilime....
Spero ti piacciano...
Buon appetito
Stefaniaâ¥
non fai prima ad ordinare la pizza
gnocchetti ai 4 formaggi
spiedini con carne e verdure
gelato al puffo
:Q_________ cucina a me ste cose e ti regalo 30 punti!!xD
una mela bollita
vai al supermarket e prendi una teglia di pasta al forno già cotta , così hai più tempo per stare con noi!
ciao
fagli un gatto arrosto(ma nn prendere proprio me!!)
Fagli digiunareeeeeeeee :P
LA DIETA FA BENE Na?XDDDDD
Comments
senti, facciamo così, stasera ordiniamo al cinese e ce lo mangiamo sotto le lenzuola, che te ne pare.
Ah, un avviso per tutti, stasera su rete 4 ci sono i cartoni animati, Chuck non si sente bene...
Ciao, io questa sera ho pensato di cucinare due spaghetti, per l'esattezza Vermicelli n°8 Barilla, con funghi porcini....saltati in padella con Panna, sempre ai funghi porcini....
Subilime....
Spero ti piacciano...
Buon appetito
Stefaniaâ¥
non fai prima ad ordinare la pizza
gnocchetti ai 4 formaggi
spiedini con carne e verdure
gelato al puffo
:Q_________ cucina a me ste cose e ti regalo 30 punti!!xD
una mela bollita
vai al supermarket e prendi una teglia di pasta al forno già cotta , così hai più tempo per stare con noi!
ciao
fagli un gatto arrosto(ma nn prendere proprio me!!)
Fagli digiunareeeeeeeee :P
LA DIETA FA BENE Na?XDDDDD