Dolore o morte????????

Mettete caso che avete una malattia molto dolorosa che però non è mortale. Preferiresti convivere tutti i giorni con il dolore o morire?

Update:

purtroppo sta capitando a me e ho 20 anni

Comments

• Boh, mi ci dovrei trovare

• è bello vivere anche se si sta male :) mi dispiace tantissimo anche perchè sei molto giovane... ti auguro con tutto il cuore di guarire presto se è possibile...

• mi dispiace moltissimo per te... però questa domanda penso che non abbia bisogno di consigli.

insomma, è praticamente impossibile darti una risposta sensata... perchè non si capisce veramente cosa si farebbe finchè non si è in quella situazione.

quindi se la domanda era rivolta a te stessa, cerca di rifletterci bene e prova a pensare cosa secondo te è meglio..

io ti posso solo dire che una vita in meno nel mondo è sempre una sofferenza per qualcuno.

• dipende adesso direi la morte...ma solo quando ci si è dentro si capisce realmente cosa si prova

• Beh dipende ovviamente da quanto è grave, da quanto è dolorosa, e soprattutto in cosa consiste la cura.

E poi dipende anche dall'età del malato, dalla sua condizione di vita...

Spero non sia capitato a te o a qualcuno che ti sta molto caro.

Auguri

• preferire morire trombando

• Ovviamente vorrei vivere invece vorreì morire mentre dormo senza soffrire...

• Grazie, sto bene così.

• mmmm bella domanda.. non sopporto il dolore fisico, ho una soglia troppo bassa.. ma di morire ho il terrore, spesso mi vengono gli attacchi di panico per questo motivo!!! non saprei, penso che cmq sceglierei il dolore che può essere alleviato con le medicine e magari è una malattia temporanea che si può curare.. in questo caso perchè morire? nella vita bisogna stringere i denti, non solo nel male ma in tante altre cose ;) mi aiuti per favore? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• Se hai un motivo per il quale devi restare in vita restaci attaccato e vivila questa vita! c**** ce ne è stata data una sola, non buttarla così!

Sign In or Register to comment.