Upgrade di mac OS X leopard?

Salve ragazzi !!!!!

Io ho un mac mini con qst caratteristiche:

. Processore Intel Core 2 Duo a 1.83 GHz

. Disco rigido ATA da 80 GB

. Unità Combo (DVD-ROM/CD-RW)

. Processore grafico Intel GMA 950

Ora, io su qst Computer ho installato Mac OS Tiger 10.4

e vorrei fare l' upgrade di Leopard (la versione successiva)

CHIEDO: è possibile ????????

Ho già provato cn la versione .ISO scaricata da un sito torrent ma nn sno riuscito a farla girare dp l'immissione in un DVD; ho provato poi a inserire svariati tipi di DVD ma il Mac nn me li legge (gli unici dischi ke legge sno semplici CD-RW da 700mb). HO PAURA CHE NN MI LEGGA ANKE LA VERSIONE ORIGINALE !!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!

NN HO VOGLIA DI SPENDERE 120 EURO X NIENTE!!!!!!!!!!!!!!

RASSICURATEMI!!!!!!!!

Comments

• certo comunque quando hai gia un dual core va bene, poi magari ci metti 2 gb di ram ma come ti hanno gia detto aspetta snow leopard cosi andra ancora meglio e avrai piu spazio nel tuo hdd ( infatti snoe leopard pesera 6 gb di meno ), inoltre il tuo mac sara molto piu veloce e performante e non come windows che ad ogni versione devi prendere un pc nuovo, ciao spero di esserti stato d aiuto

• Dovrebbe essere uscito Snow Leopard da poco.

Mi sa che tu non puoi aggiornare pagando gli 8,95 € non avendolo acquistato tra l'8 giugno e il 26 dicembre 2009....

L' Apple, da quanto ho capito, ha "messo a disposizione" un Mac Box Set per gli utenti Tiger, ma, viene a costare 170 € con iLife e iWork.....

Per quanto riguarda Leopard, non credo proprio sia disponibile il download...Dovresti farti spedire il pacchetto di installazione a casa, senza scaricare cose da Torrent.

Non so se per la tua situazione valga il fatto di aver acquistato Tiger un mese prima dell'uscita di Leopard. Perchè in questo caso avrebbero fatto pagare solo le spese di consegna. Come ti ripeto, non so se ormai è troppo tardi.

Se fossi in te farei una telefonata per chiarire la questione che ti ho esposto sopra e il problema del DVD: 800 554 533

Prova comunque ad andare su Preferenze di Sistema > Hardware > CD e DVD. Scegli l'opzione: "Quando inserisci un DVD Video: Ignora"....Ora inseriscine uno. Vedi se ti appare il simbolo sulla scrivania. Se è così il lettore non dovrebbe essere andato, perchè anch'io ho avuto un piccolo problema nella lettura che ho risolto così.

I requisiti di sistema per Leopard li trovi qui: http://support.apple.com/kb/TA24950?viewlocale=it_...

• non ti conviene fare leopard

aspetta settembre che arriva snow leopard il migliore ! ^_^

cmq è possibilissimo

Sign In or Register to comment.